Cerchi da 18"

Ciao, tranquillo! 600 euro per 4 cerchi da 18 non sono male, sono quelli che piacciono a me ma silver, anziché neri.
Del resto la mia Giulietta ha tutti i dettagli cromati, per cui ci starebbero benissimo.
Volevo solo capire se mi convenisse a livello di prestazioni, comfort, spese di gestione.
 
Ciao, tranquillo! 600 euro per 4 cerchi da 18 non sono male, sono quelli che piacciono a me ma silver, anziché neri.
Del resto la mia Giulietta ha tutti i dettagli cromati, per cui ci starebbero benissimo.
Volevo solo capire se mi convenisse a livello di prestazioni, comfort, spese di gestione.
Bisogna che siano originali tipo così, e mi raccomando vai da un gommista per non perdere una fregatura, e che non siano crepati.
IMG-03ebb3226f679d2b576202947ca2540c-V.jpg
 
Li ho già visti, sono originali e dritti. La mia perplessità era solamente a riguardo della convenienza...
 
Belli, belli.. con questi cerchi conviene dare il colore alla pinze freno, che saranno ben visibili..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ma ... (mia disinformazione) ... sul 120 sono montabili i 18" da libretto?
Escludendo il fatto che al semaforo diventerà lentissima, per inerzie.
 
Ciao, si da libretto posso montare i 18".
Infatti i miei dubbi e le mie perplessità derivano proprio da questo: lentezza in accelerazione, delicatezza del cerchio.
Perché la mia alternativa sarebbe prendere altri 4 cerchi da 17" su cui montare le estive.
 
Ciao, si da libretto posso montare i 18".
Infatti i miei dubbi e le mie perplessità derivano proprio da questo: lentezza in accelerazione, delicatezza del cerchio.
Perché la mia alternativa sarebbe prendere altri 4 cerchi da 17" su cui montare le estive.
Sono uguali ai miei cerchi solo che in stato originale, io ho dovuto verniciare i cerchi perché erano molto graffiati non da me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu che motorizzazione hai? Leggevo qui sul forum pareri molto contrastanti in merito.
Io ho un turbo benzina 1.4 da 120 cavalli, non vorrei rimanere piantato in accelerazione.