Cerchi da 18"

Ciao, tranquillo! 600 euro per 4 cerchi da 18 non sono male, sono quelli che piacciono a me ma silver, anziché neri.
Del resto la mia Giulietta ha tutti i dettagli cromati, per cui ci starebbero benissimo.
Volevo solo capire se mi convenisse a livello di prestazioni, comfort, spese di gestione.

Ciao, tranquillo! 600 euro per 4 cerchi da 18 non sono male, sono quelli che piacciono a me ma silver, anziché neri.
Del resto la mia Giulietta ha tutti i dettagli cromati, per cui ci starebbero benissimo.
Volevo solo capire se mi convenisse a livello di prestazioni, comfort, spese di gestione.
Bisogna che siano originali tipo così, e mi raccomando vai da un gommista per non perdere una fregatura, e che non siano crepati.
IMG-03ebb3226f679d2b576202947ca2540c-V.jpg

Li ho già visti, sono originali e dritti. La mia perplessità era solamente a riguardo della convenienza...

- Informazione Pubblicitaria -
Belli, belli.. con questi cerchi conviene dare il colore alla pinze freno, che saranno ben visibili..

• Like
Reactions: igoroptik
Ma ... (mia disinformazione) ... sul 120 sono montabili i 18" da libretto?
Escludendo il fatto che al semaforo diventerà lentissima, per inerzie.

Ciao, si da libretto posso montare i 18".
Infatti i miei dubbi e le mie perplessità derivano proprio da questo: lentezza in accelerazione, delicatezza del cerchio.
Perché la mia alternativa sarebbe prendere altri 4 cerchi da 17" su cui montare le estive.

Ciao, si da libretto posso montare i 18".
Infatti i miei dubbi e le mie perplessità derivano proprio da questo: lentezza in accelerazione, delicatezza del cerchio.
Perché la mia alternativa sarebbe prendere altri 4 cerchi da 17" su cui montare le estive.
Sono uguali ai miei cerchi solo che in stato originale, io ho dovuto verniciare i cerchi perché erano molto graffiati non da me.

Tu che motorizzazione hai? Leggevo qui sul forum pareri molto contrastanti in merito.
Io ho un turbo benzina 1.4 da 120 cavalli, non vorrei rimanere piantato in accelerazione.

X