Cerchi in lega 18" bruniti My21, diversi dalle altre?

In che senso 17? I cerchi sono da 18, monto le gomme 225-45 18... se intendevi questo...
Ok. Fin qua ci siamo.
Quindi tu hai tutte e 4 cerchi 18 ET 33 giusto?
I tuoi cerchi sicuramente sono tutti e 4 canale 8j.
Quindi quelli che ti vuoi comprare non puoi metterli davanti. Ok!!!
 
Ok. Fin qua ci siamo.
Quindi tu hai tutte e 4 cerchi 18 ET 33 giusto?
I tuoi cerchi sicuramente sono tutti e 4 canale 8j.
Quindi quelli che ti vuoi comprare non puoi metterli davanti. Ok!!!
Si si, ho capito quello che mi dici...
Acquistando invece 4 cerchi et33 con canale 8j posso metterli sia avanti che dietro con le stesse misure che monto ora, giusto? Lasciando perdere le misure differenziate...
 
Si si, ho capito quello che mi dici...
Acquistando invece 4 cerchi et33 con canale 8j posso metterli sia avanti che dietro con le stesse misure che monto ora, giusto? Lasciando perdere le misure differenziate...
Così si. 8j vanno bene x tutti.
 
Così si. 8j vanno bene x tutti.
Rimanendo su questo ragionamento, nel mio caso specifico, cioè stesso et avanti e dietro, se volessi ragionare con un cerchio da 19, l'et rimane sempre lo stesso ugualmente (magari sempre 33)? Il canale, sempre 8j o cambia in proporzione?
Scusatemi per queste domande ma già grazie a voi ho evitato di buttar via un po di soldi "inutilmente"... almeno qualunque sia la mia decisione vado a colpo sicuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rimanendo su questo ragionamento, nel mio caso specifico, cioè stesso et avanti e dietro, se volessi ragionare con un cerchio da 19, l'et rimane sempre lo stesso ugualmente (magari sempre 33)? Il canale, sempre 8j o cambia in proporzione?
Scusatemi per queste domande ma già grazie a voi ho evitato di buttar via un po di soldi "inutilmente"... almeno qualunque sia la mia decisione vado a colpo sicuro...
Certo. Se li vuoi uguali devi sempre prendere canale 8j. Se li vuoi differenziati, saranno sempre 8i anteriore
9j posteriore
Io ho montati differenziati.
Anteriore 8j ET30
Posteriore 9j ET 34