cerchi in lega che girano da fermi

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
392
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Salve a tutti cari amici alfisti, avendoli visti già in qualche film e su qualche sito qua è là, mi chiedevo se fosse possibile riuscire a trovare questi fantastici cerchi in lega che appunto girano anche da fermi, magari se qualcuno conosce qualche sito dove li vendono, o magari qualche rivenditore che li importa, perchè questo mi sembra il tipico look americano,sto seriamente pensando di metterli sulla mia 156, sai che figurone!!:lol2:. comunque posto qualche link giusto per darvi un idea. Ditemi che ne pensate
YouTube - Killa Kustom Sampler
YouTube - "Spinnnnaaaaaaaaaaz!"
http://fliiby.com/file/483797/x3l9c3zkhl.html

Ultima modifica:
si chiamano cerchi con rotori,spin wheels o cerchi con spinner...............
non so se sono omologati per l'italia............
cerca su ebay.com spin wheels e guarda che prezzi..............

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questi sono ancora meglio, ma costeranno l'inverosimile. Su ebay non ho trovato niente, qualche altro sito che li vende?

Infatti i prezzi sono proibitivi, mi fanno impazzire comunque sti cerchi, non tanto quelli coi led che pur essendo belli vanno ben oltre il limite della normalità, quanto quelli girevoli, speriamo arrivino presto a commercializzarli anche in italia a prezzi più accessibili.

salve ragazzi, trovate che siano belli?
io non li vedo molto bene montati su un'alfa, non trasmettono l'immagine della sportività.
poi credo che pesino molto di più dei cerchi in lega tradizionali, quindi io punteri più sulla finzionalità che sull'estetica.