Cerchi in lega Mak

Re: Cerchi Mak XLR Ice

Purtroppo quando si desidera una cosa i tempi di attesa sono sempre i più lunghi;)

eh si.. mi sto proprio rendendo conto.. oltretutto nemmeno oggi pomeriggio ho avuto notizie di questi cerchi .. la cosa comincia veramente a darmi fastidio, anche perchè sono Loro cliente da 3 anni .... e quando ho comprato gli attuali OZ ricordo di aver aspettato giusto giusto una settimana.. e in quel caso avevo preso gomme e cerchi , .. e mo, per 4 cerchi è passato più di un mese.... cioè non è possibile.. nemmeno se fossero in viaggio dall'australia ci sarebbe voluto un mese... ma che p***e :mad:
 
Re: Cerchi Mak XLR Ice

peG[A]Sus_n1`;503556 ha detto:
eh si.. mi sto proprio rendendo conto.. oltretutto nemmeno oggi pomeriggio ho avuto notizie di questi cerchi .. la cosa comincia veramente a darmi fastidio, anche perchè sono Loro cliente da 3 anni .... e quando ho comprato gli attuali OZ ricordo di aver aspettato giusto giusto una settimana.. e in quel caso avevo preso gomme e cerchi , .. e mo, per 4 cerchi è passato più di un mese.... cioè non è possibile.. nemmeno se fossero in viaggio dall'australia ci sarebbe voluto un mese... ma che p***e :mad:
E lo so purtroppo è così e non ci puoi fare nulla devi avere solo ancora un pò di pazienza;)
 
Re: Cerchi Mak XLR Ice

e i giorni passano.. passano...
 
Re: Cerchi Mak XLR Ice

peG[A]Sus_n1`;505157 ha detto:
e i giorni passano.. passano...
:confused: Pazienza;)
 
Informazione mak volare mirror 7j17

Ciao Alfisti!

Ho deciso di montare sulla mia 147 Jtd-M, dei cerchi in lega da 17".
Adesso monto i 15" originali Alfa.

Credo d'aver scelto il cerchio, parliamo di Volare Mirror marchiati MAK, ho solamente alcune perplessità, spero che voi mi aiutiate a capire....

Nel sito della MAK, i volare mirror da: 17" 7j17 costano la bellezza di 205,00 €urozzi a cerchio.
Su gomme.it stesso modello, stesse caratteristiche, si trovano a 114,00 € già ivati.

Mi domando, come mai tutta questa differenza di prezzo? E' normale? :confused:

Vi ringrazio.
 
Re: Informazione mak volare mirror 7j17

Ragazzi,

qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?

Grazie.

:decoccio:
 
Re: Informazione mak volare mirror 7j17

Ciao Dario,
il MAK volare mirror è un modello un po' vecchio, cioè è da qualche anno che la MAK lo produce; non so se sia ancora in produzione.
Questo fatto spiegherebbe il prezzo basso che hai trovato, cioè è una rimanenza di magazzino.
Personalmente il disegno mile razze su ALFA 147 non mi piace, la appesantisce molto.
Se vuoi un consiglio orientati su un cerchio attuale tipo i mak variante ice black che fanno parte dell'ultima linea prodotta da MAK.

Spero di esserti stato utile
Stè
 
finaaalmeeeeeeente!! ecco i tanto attesi!!!

i44.tinypic.com_m7yvbt.jpg
 
peG[A]Sus_n1`;521680 ha detto:
finaaalmeeeeeeente!! ecco i tanto attesi!!!

i44.tinypic.com_m7yvbt.jpg
Belli....direi che li aspettiamo montati:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono stati montati già da tempo, ci sono le foto nella mia discussione della macchina .. devo postarne un paio anche qua? ok volentieri :D domani che riprendo la macchina dal carrozziere con le pinze riverniciate lo farò ;)