Sì...più spedizionese il venditore li dà compatibili Giulietta penso proprio di si ma non sarebbero omologati ed è da capire se i pneumatici che si possono montare da libretto si possono montare sul canale più largo.
480 euro di tutti e 4, nuovi?
Sono quelli che ho preso io [emoji1] solo che da 17 appena mi arrivano te lo dico! Comunque di questa marca ne presi già altri per la mini e mi trovai alla grande quindi puoi stare tranquilloInnanzitutto, ciao a tutti.
E' un mese che cerco disperatamente i cerchi da 18 per la mia giulietta 2.0 140cv....ma sono estremamente indeciso se comprare delle repliche o se prenderli originali.
Premetto che i 18 li userò solo nel periodo estivo, in quanto ho già i 16 con le invernali montate sopra, ma ho paura a prendere delle repliche che poi alla fine sono delle bidonate.
Ho trovato questi e sono vicino a dove abito, quindi potrei anche andare a vederli di persona:
Cerchi in lega wsp w256 18 alfa giulietta 159 a Bra - Kijiji: Annunci di eBay
da quanto ho capito sono repliche, quindi le domande sono:
1. come prezzo è buono per queste repliche?
2. le repliche sono effettivamente una buona scappatoia per spendere meno, o come qualità fanno pena?
Sono quelli che ho preso io [emoji1] solo che da 17 appena mi arrivano te lo dico! Comunque di questa marca ne presi già altri per la mini e mi trovai alla grande quindi puoi stare tranquillo
Da 17 per una questione di costi comunque wsp è un ottima marca se andate sul sito hanno tutte le certificazioni e controlli produttivi che garantiscono un certo standardSi ho visto che ci sono anche da 17 uguali...per curiosità: come mai da 17 e non da 18? cosa ti ha portato a questa decisione?
Anche perchè come pneumatici io monto rigorosamente Bridgestone, e da 18 costano meno che da 17
PS: Il fatto che hai già provato questa marca con la mini e che ti sei trovato bene, già mi conforta
Di sicuro vanno bene, secondo me l'unica differenza che si potrebbe trovare stà nella resistenza nelle buche. Gli originali sono di sicuro più robusti.
Io le repliche tarocche fatte chissà come e dove non le prendo. Sopratutto perchè sò molto bene quale è la qualità di quelli originali e cioè molto elevata.
Io ho i 16 invernali e ora ho montato i 18 estivi a 5 fori e ho notato un aumento dei consumi (da 17,5 sono passato a 16,3) correndo uguale. Ovviamente molta più tenuta di strada e auto più rigida.
Secondo me tra i 17 e i 18 non cambia molto, a stò punto vai di 18.
Da 17 per una questione di costi comunque wsp è un ottima marca se andate sul sito hanno tutte le certificazioni e controlli produttivi che garantiscono un certo standard