Vendo Accessori
Oggetto Cerchi Mak F5T 8x18 et35 per giulietta 159 brera e spyder
Descrizione Come da oggetto, vendo cerchi mak F5T NON gommati.
Montati su giulietta ma vanno bene anche per 159 brera e spider
Possono montare con impianto Brembo senza l'uso di distanziali
compresi nel prezzo 4 coprimozzo, 16 bulloni normali, 4 bulloni antifurto con relativa chiavetta e valvole cromate
Non sono storti ne ovalizzati, tutti drittissimi, mai andato in pista
1 perfetto, 2 con leggeri segni da marciapiede 1 è stato riverniciato (male) dal carrozziere sul bordo e guardandolo da vicino si vede un po lo stacco della vernice. Per comodità metto una sola foto (ovviamente reale), se ne volete altre inviatemi il vostro num in privato e ve le faccio al volo e le mando su whatsapp
Per totale assenza di tempo non posso spedire, e non posso spostarmi più di tanto, quindi solo consegna a mano e solo nei seguenti luoghi:
- tra Chivasso e Ivrea
- Torino - corso palermo angolo via foggia
- Torino - parcheggio Auchan in corso romania
Metodi di pagamento accettatiMontati su giulietta ma vanno bene anche per 159 brera e spider
Possono montare con impianto Brembo senza l'uso di distanziali
compresi nel prezzo 4 coprimozzo, 16 bulloni normali, 4 bulloni antifurto con relativa chiavetta e valvole cromate
Non sono storti ne ovalizzati, tutti drittissimi, mai andato in pista
1 perfetto, 2 con leggeri segni da marciapiede 1 è stato riverniciato (male) dal carrozziere sul bordo e guardandolo da vicino si vede un po lo stacco della vernice. Per comodità metto una sola foto (ovviamente reale), se ne volete altre inviatemi il vostro num in privato e ve le faccio al volo e le mando su whatsapp
Per totale assenza di tempo non posso spedire, e non posso spostarmi più di tanto, quindi solo consegna a mano e solo nei seguenti luoghi:
- tra Chivasso e Ivrea
- Torino - corso palermo angolo via foggia
- Torino - parcheggio Auchan in corso romania
- Contanti
- Consegna a mano
500
Località Chivasso (TO)
Contatti forum