Cerchi MOMO x43

SSaxx

Nuovo Alfista
21 Maggio 2008
14
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6
Cosa ne pensate dei MOMO X 43 sulla 147?..secondo me spaccano.:)
C'è QUALCUNO CHE MI PUò POSTARE UNA FOTO CON UNA 147 CON I SUDDETTI CERCHI?

GRAZIE.
Ssaxx

eccoli qua:

i162.photobucket.com_albums_t249_stesax1981_momo.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: MOMO x43

Ssax non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...quando lasci un mess puoi modificarlo entro mezz'ora cliccando su edita...
cmq molto belli i cerchi...che misura vuoi mettere???un bel 17" starebbe benissimo secondo me :D
 
Re: MOMO x43

Non sono male però con quel tipo di canale sembreranno sempre piccoli;)
 
Re: MOMO x43

Cosa ne pensate dei MOMO X 43 sulla 147?..secondo me spaccano.:)
C'è QUALCUNO CHE MI PUò POSTARE UNA FOTO CON UNA 147 CON I SUDDETTI CERCHI?

GRAZIE.
Ssaxx


ciao ssaxx
io presferisco gli originali.... ci sono vari modelli che stanno bene sulla 147.
poi si sa va a gusti... ;)
 
Re: MOMO x43

l'unica cosa è il canale rovesciato che gli farebbe sembrare più piccoli...ma non sono per niente male cmq
 
ciao MauriQ2, ok scriverò in minuscolo..me li metterei da 17 comunque..non sono proprio a canale rovesciato come sembrano,però costano 210 euro all'uno!!..

senno gli oz 35 anniversario,ma mi sanno di già visto..

ciao 147ti,si anche i ti sono belli,ma sono un pò troppo visti,secondo me..

scusa 147ti,ma che cerchi hai su?..belli!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: MOMO x43

...e oltre a scrivere minuscolo, dovresti evitare di postare + volte consecutivamente... .:blink:.
puoi editare il tuo messaggio entro 20 minuti da quando lo hai postato...

per ora ci penso io ad unire i due messaggi...fai + attenzione la prossima volta :)

grazie
 
Re: MOMO x43

ciao MauriQ2, ok scriverò in minuscolo..me li metterei da 17 comunque..non sono proprio a canale rovesciato come sembrano,però costano 210 euro all'uno!!..

senno gli oz 35 anniversario,ma mi sanno di già visto..

ciao 147ti,si anche i ti sono belli,ma sono un pò troppo visti,secondo me..

scusa 147ti,ma che cerchi hai su?..belli!

i miei sono quelli di serie TI... io sono più per le cose originali, quindi su un' Alfa monterei solo i cerchi di mamma Alfa! (che tra l' altro non sono niente male).
poi è tutta questione di gusti... se avessimo tutti le Alfa identiche che roba sarebbe??!
hai ragione se ne vedono tanti di cerchi TI... ma poi infine quanti hanno veramente la 147 TI ??? li conto su una mano e questo è il motivo per cui me li tengo stretti.... :D
 
Re: MOMO x43

pienamente d'accordo!!tu quanto hai pagato 4 ti da 17?..hai anche l'assetto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: MOMO x43

pienamente d'accordo!!tu quanto hai pagato 4 ti da 17?..hai anche l'assetto..

io ho la TI quindi erano già inclusi nell' allestimento... il prezzo non saprei dirtelo però ho visto che in giro su internet ci sono repliche a prezzi stracciati.
certo poi bisognerebbe vedere anche la qualità del materiale...
l' assetto originale l'ho tolto solo per il semplice motivo che non mi piaceva tutto quello spazio tra il passaruota e la gomma (tra l'altro "difetto" di tutte le 147)... per il resto era fantastico!