Cerchi Mopar 18 Giulia Super

Rispondo a mesi di distanza, ma volevo dire che con ogni probabilità, tempo un paio di settimane, e li monterò sulla mia Giulia Super 200 CV.
Al momento è lì in concessionaria da lunedì, non vedo l'ora di ritirarla ma non posso ancora.
Spero di farlo per il fine settimana e settimana prossima ordinerò i cerchi, tempo di farli arrivare e potrò mettere qualche foto.
 
  • Like
Reactions: Ronin e VURT
Aspettiamo le tue foto
 
Complimenti per l'acquisto, non vedo l'ora di vedere la belva e i cerchi!
 
Ciao a tutti,

il momento di ordinare la mia tanto attesa Giulia Super 2.0 T 200 CV Q2 è finalmente arrivato. Ho le idee molto chiare su colore (Grigio Vesuvio) e configurazione, mi resta solo un dubbio amletico: i cerchi.

Ho già deciso di non montare i pur meravigliosi 19 pollici, quindi il ballottaggio è tra i cerchi da 18. Fino a ieri, l'indecisione era tra i cerchi a turbina leggermente bruniti e i cerchi a 5 fori da listino Alfa Romeo (che ci sono solo bruniti). Mi sembra che i primi siano più versatili, cioè un buon compromesso tra eleganza e sportività, mentre i secondi siano decisamente sportivi. Di quelli a 5 fori mi piace molto la forma, ma ho il timore che, alla lunga, il cerchio brunito possa stancarmi.

Ieri sera ho però scoperto l'esistenza di un'alternativa interessante: i cerchi 5 fori del catalogo accessori Mopar.

Visualizza allegato 157452

Che ne pensate? C'è sul forum qualcuno che li ha montati sulla sua Giulia? Purtroppo, sulla rete non riesco a trovare foto dal vivo di Giulia di colori diversi che li montino, quindi faccio molta fatica a farmi un'idea.

Grazie a tutti.
non li abbiamo ancora ma arriveranno bellissima complimenti
 
Buonasera i cerchi mopar dovrebbero essere questi,giusto?considerando che é una foto non sono niente male
 

Allegati

  • Screenshot_20200905-111110_AutoScout24.jpg
    Screenshot_20200905-111110_AutoScout24.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 364
  • Like
Reactions: VURT e romassi
Interessano anche a me ma non trovo referenze su internet... quanto costeranno? Cosa ne pensate su grigio Vesuvio con cornici finestrini cromate ?
Grazie
 
Come accessorio Mopar costano 1.100 euro più IVA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessano anche a me ma non trovo referenze su internet... quanto costeranno? Cosa ne pensate su grigio Vesuvio con cornici finestrini cromate ?
Grazie

secondo me stanno benissimo. Piacciono molto anche a me