Cerchi originali nel 97

Angelfazz916

Nuovo Alfista
3 Settembre 2024
10
1
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Salve a tutti, ma sarebbe possibile sapere che cerchi erano disponibili per la V6 tb nel 97?
Non parlo di dimensioni (quello è facile reperire) ma di disegno.
Ho da poco acquistato l'auto che sto sistemando rendendola più originale possibile però monta dei cerchi non originali ma imitazione Alfa (alessio) .... ne avrei trovati certi che per disegno mi sembrano coerenti con l'annata ma necessitano di "restauro approfondito"
Poi ne avrei trovato altri che secondo me montavano su anni molto più recenti (oltre 2000) di cui allego immagine, ma che sono nuovi di negozio ma sinceramente hanno un disegno secondo me non coerente con l'auto ...
Ho spulciato il web ma non sono riuscito a trovare niente che dica quale disegno di cerchi era disponibile per anno ...
 

Allegati

  • IMG-20240910-WA0019.jpg
    IMG-20240910-WA0019.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20240918_182603-min.jpg
    20240918_182603-min.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Quelli montati sono della 166, i "suoi" dovrebbero essere questi dell'inserzione (che sono da 16'') ma forse montavqano anche i 17'' ma NN sono sicuro

Chiediamo @None eventuali lumi ;)
Quelli su inserzione Ebay sono quelli che ho già visto io e che mi sembrano coerenti con l'annata (ma hanno bisognodi restauro) ... quelli montati sulla mia, sono delle imitazione secondo me, non originali, montava anche 17 ma io vorrei rimanere su 16 .... mi piacerebbe se esiste vedere quali disegni erano disponibili per ogni anno o serie .... quelli a razze di che anno saranno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelli montati sono della 166, i "suoi" dovrebbero essere questi dell'inserzione (che sono da 16'') ma forse montavqano anche i 17'' ma NN sono sicuro

Chiediamo @None eventuali lumi ;)
Scusa non avevo visto i link .... si quel tipo li è coerente con l'anno.... quelli con fori piccoli erano maggiormente montati sui Twin s. .... forse il V6 era più diffuso con quelli a 5 cerchi grossi ...
 
X