Cerchi originali Tonale

Palmlu

Alfista Intermedio
5 Settembre 2022
218
155
44
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Sul sito Alfa e quello Mopar non ci sono i cerchi per Tonale né i set invernali gomme+cerchi che invece si sono disponibili per Stelvio, Giulia e Giulietta. Dove si possono trovare quelli originali? Se volessi acquistare quelli da 19 montati su Veloce, come potrei fare?
 
Puoi ordinarli in concessionaria. Puoi anche andare con il numero di telaio o targa di un Tonale che monta i cerchi di tuo interesse e loro li visualizzano subito e li ordinano
 
Puoi ordinarli in concessionaria. Puoi anche andare con il numero di telaio o targa di un Tonale che monta i cerchi di tuo interesse e loro li visualizzano subito e li ordinano

Ok, qualcuno ha idea dei prezzi? Senza un kit specifico con gomme temo abbiano un costo esorbitante, visto che chiedono 2000 € in configurazione, per passare da un set da 19 a un set da 20
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oppure vai da un qualunque gommista e chiedi dei MAK che hanno diversi modelli con relative misure apposta per la Tonale.
Io ho comprato i Lario 17" perché voglio poter catenare all'occorrenza.
Versione Veloce 160hp e sono perfetti tecnicamente. Mi piacciono anche come estetica, ma quella è soggettiva