Meglio bicoloreSalve, mi chiedevo secondo voi verniciati di nero lucido come starebbero? su Blu misano?
Visualizza allegato 263187Visualizza allegato 263188
Buongiorno io li ho identici ma su veloce grigio Vesuvio...meglio lasciarli così come sono senza dubbioSalve, mi chiedevo secondo voi verniciati di nero lucido come starebbero? su Blu misano?
Visto su un Giulia bianca e stavano molto bene. Secondo me anche sulla tua starebbero decisamente bene. Ci ho pensato pure io ma la mia è Nero Vulcano.Salve, mi chiedevo secondo voi verniciati di nero lucido come starebbero? su Blu misano?
Ciao, io avevo i cerchi Design da 19" nelle tue stesse condizioni, o anche peggio. Si possono sistemare, ma la spesa non è indifferente. Io li avevo affidati al gommista che li ha spediti ad una ditta specializzata (mi pare di Latina, ma non ricordo precisamente) e sono tornati come nuovi. In pratica riportano materiale dove manca, e poi rifanno diamantatura e verniciatura.Qualcuno che ha questi cerchi rovinati dal marciapiede e li ha fatti sistemare? Ho acquistato una Giulia usata con i cerchi rovinati dal marciapiede e vorrei ripristinarli ma mi è stato detto che potrebbe non essere possibile su questo tipo di cerchio.
PS: l’ho acquistata già così!
Visto su un Giulia bianca e stavano molto bene. Secondo me anche sulla tua starebbero decisamente bene. Ci ho pensato pure io ma la mia è Nero Vulcano.
Beh direi che hanno fatto un bel lavoro. Dovrebbe esserci un azienda qua nella mia zona che se ne occupa. Posso chiederti quanto hai pagato per tutti i cerchi?Ciao, io avevo i cerchi Design da 19" nelle tue stesse condizioni, o anche peggio. Si possono sistemare, ma la spesa non è indifferente. Io li avevo affidati al gommista che li ha spediti ad una ditta specializzata (mi pare di Latina, ma non ricordo precisamente) e sono tornati come nuovi. In pratica riportano materiale dove manca, e poi rifanno diamantatura e verniciatura.
Un esempio di come sono tornati...
Si, tornano praticamente nuovi, ma mi sono costati 600 € compresa la spedizione (a fine 2020). Una bella botta...c'è da dire che 3 erano veramente devastatiBeh direi che hanno fatto un bel lavoro. Dovrebbe esserci un azienda qua nella mia zona che se ne occupa. Posso chiederti quanto hai pagato per tutti i cerchi?
Sì più o meno è quello che mi aspettavo contando che io non dovrei spedirli. GrazieSi, tornano praticamente nuovi, ma mi sono costati 600 € compresa la spedizione (a fine 2020). Una bella botta...c'è da dire che 3 erano veramente devastati
Di dove sei?Sì più o meno è quello che mi aspettavo contando che io non dovrei spedirli. Grazie