Cerchi Sparco assetto gara su MiTo QV

Ste00

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2019
8
7
4
24
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB Multiair
Ciao a tutti,
circa 5 mesi fa ho acquistato la mia MiTo QV.
Purtroppo l'ho ricevuta con gomme invernali davanti ed estive dietro, cosa che non sopporto...
Monto i cerchi da 18" e a tal proposito la mia intenzione era quella di comprare quattro cerchi nuovi da 17" con quattro gomme estive come si deve.
Cercando e ricercando sull'internet la mia attenzione è caduta sugli Sparco "Assetto gara"... a mio parere proprio dei bei cerchi. Sono intenzionato ad acquistarli a breve per non arrivare a ridosso della scadenza cambio gomme.
Voi che ne dite? Qualcuno li monta già? Non ho trovato nulla a riguardo!!
 
Ringrazio tutti per le vostre opinioni! Molto utili...
Ad ogni modo questo è il risultato:)
 

Allegati

  • IMG_20200402_072318.jpg
    IMG_20200402_072318.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,823
Leggo solo ora, che dirti? Hai fatto bene, Bel lavoro. Adesso punterei ad eliminare elementi eleganti come la Chrome line dippizandola come anche i le cornici fari.
Così sarà cattiva e basta.
L'ibrido un po' stona.
Che cerchi avevi prima?
 
Leggo solo ora, che dirti? Hai fatto bene, Bel lavoro. Adesso punterei ad eliminare elementi eleganti come la Chrome line dippizandola come anche i le cornici fari.
Così sarà cattiva e basta.
L'ibrido un po' stona.
Che cerchi avevi prima?

Hai ragione, uniformare il tutto con lo stesso colore è una bella soluzione...
Ci avevo già pensato e penso che provvederò (magari finita l'attuale situazione, quindi non so quando).
I cerchi di prima sono questi: IMG_20200110_130145.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Cerchi molto belli e leggeri.
Passando da un 18" stock ad un 17" leggero dovresti aver notato un apprezzabile miglioramento globale nelle prestazioni.
 
Cerchi molto belli e leggeri.
Passando da un 18" stock ad un 17" leggero dovresti aver notato un apprezzabile miglioramento globale nelle prestazioni.

Sì, confermo!
Oltre al leggero aumento in accelerazione, la tenuta di strada è migliorata notevolmente.
 
Che dire con questi cerchi la macchina ha assunto una bella aggressività, la trovo più compatta.

Volevo chiederti mi confermi se sono il modello sparco assetto gara 7x17 4x100 et black?
Grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire con questi cerchi la macchina ha assunto una bella aggressività, la trovo più compatta.

Volevo chiederti mi confermi se sono il modello sparco assetto gara 7x17 4x100 et black?
Grazie in anticipo!

Confermo. Assetto gara 7x17 4x100 et 35 Matt Black!
In allegato ti mando il certificato OZ :)
 

Allegati

  • 00293090_ITA.pdf
    365.1 KB · Visualizzazioni: 256