Cerchi Spider 916 3000

ah ok! Nei prossimi giorni con l'auto in garage e il libretto sotto mano ragiono meglio sulla questione. Comunque interessante tu li abbia disponibili! Grazie
 
Grazie del tuo commento Medioman92...sui cerchi della terza serie non la pensiamo alla stessa maniera ma è giusto una questione di gusti e poi mi sembrerebbe un "falso storico" metterli su una prima serie. Quelli a 5 fori grandi sono talmente classifici per Alfa che si identificano con il marchio, indipendentemente dal modello.
I 16 a raggi con i forellini quali sarebbero? Gli originali avevano i forellini ma non i raggi.
Allego una foto della mia così vedete i cerchi ATS da 17" montati.
in realtà mi sono erroneamente riferito ai cerchi da 16" della seconda serie, ovvero questi
0217392075004-150x150.jpg
Se vuoi mantenere l'originalità della prima serie a tutti i costi, non hai alternative ai cerchi da 16 e puoi scegliere tra quelli citati da rickygtv oppure questi
0223959220005-150x150.jpg
 
Allora i primi che hai postato sono quelli della 2° serie se ben ricordo e ad esser onesto non mi sono mai piaciuti, idem per quelli sotto che erano della GTV e non mi hanno mai conquistato.
 
Allora i primi che hai postato sono quelli della 2° serie se ben ricordo e ad esser onesto non mi sono mai piaciuti, idem per quelli sotto che erano della GTV e non mi hanno mai conquistato.
purtroppo sulla prima serie da 17 non esistevano...io metterei i classici 5 fori a patto di trovarli...ne ho vista più di una iscritta al RIAR con i cerchi da 17 pur essendo una prima serie
Per essere precisi mi riferisco a questi 7,5×17″ ET 30.5
0203028256009-150x150.jpg

Qui trovi l'elenco dei cerchi originali previsti per tutte le 916
 
Ciao si é vero che sulla prima serie i 17 non esistevano ma basta farli omologare e trascriverli sul libretto e tra l'altro in Germania penso che sia molto piu' facile che in Italia… il problema e trovarli i 5 fori da 17 … da 16 li trovi perché li montavano in parecchie alfa di quegli anni ma da 17 anche se li trovi te li fanno pagare un botto !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti. Come dicevo io ho i cerchi da 17" riportati a libretto ma con abbinato il nome dei cerchi. Mi informerò sperando non sia un problema montare anche altri cerchi da 17" di altra marca. Stavo pensando che avendo le molle Eibach ribassate (tra l'altro l'auto da guidare è una figata!!!) i cerchi da 16" potrebbero non essere la giusta scelta, dietro i passaruota sono grandi e con l'assetto un po' ribassato il rischio è che l'estetica ne risenta molto.
Ieri guardavo un po' meglio l'auto...anche i suoi cerchi male non sono...non sono originali ma al momento cerco di non mettermi inutile fretta!
 
  • Like
Reactions: rikygtv