Cerchi spider veloce 2000 del 1974

Discussione in 'Coda Tronca' iniziata da ten mc dur, 23 Novembre 2016.

1. foto Cerchi spider veloce 2000 del 1974 - 1foto Cerchi spider veloce 2000 del 1974 - 1foto Cerchi spider veloce 2000 del 1974 - 2 Essendo entrato da poco in possesso di uno spider 2000 del 1974 avrei bisogno di sapere se i cerchi montati attualmente sulla mia autovettura corrispondono agli originali che montavano all'epoca o solamente coevi al periodo.
    Allego foto x visualizzazione.
    Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi ed erudirmi in merito.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Poggiatesta alfa romeo spider america 1980 Coda Tronca 22 Giugno 2019
    codici motore spider 2000 1982 Coda Tronca 20 Maggio 2016
    Piano baule per Spider Coda tronca Coda Tronca 3 Giugno 2008

3. Ciao, sul mio sono identici. Il cerchio dovrebbe essere sa 14 pollici con le borchie cromate come le tue.
    ottimo gioiello!!
    comolimenti

4. Grazie spider per la risposta. Il mio dubbio era se erano "giuste" come suppongo, oppure potevano montare i mille righe come sostiene un amico. Ho scattato queste foto il giorno del ritiro e la bimba pur essendo stata ferma per alcuni anni si presenta sana e disposta per un meticoloso restauro.
    Chi ben comincia...........
    Ps. Essendo un nuovo iscritto accetto di buon grado da tutti i soci, consigli, pareri, accorgimenti vari che possano aiutarmi in questa fase.
    Ciaoo!!!!

5. Beh i millerighe potevano essere montati come optional dell epoca, solitamente campagnolo o cromodora, diffida da tutti quelli che ci sono in giro perché spesso sono per modelli alfetta con disegno molto simile ma attacchi differenti, per cui non montano su giulia e spider.

6. ok. grazie per la precisazione. Ne farò tesoro

7. Quando ho letto il titolo di questo 3D l'ho interpretato male .... ho pensato che il "Cerchi" fosse un verbo....

8. si, sono i suoi