Cerchi stelvio da 18" su giulietta

Simo99

Nuovo Alfista
21 Aprile 2021
5
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao ragazzi, dato che non li ho mai visti a nessuno vorrei capire prima di acquistarli se questi cerchi dello stelvio da 18" montano senza problemi sulla Giulietta.
Screenshot_20210418-133001_Google.jpg
 
Controlla le misure dei 18“ di Giulietta se sono uguali a quelli dello Stelvio allora puoi montarli
 
Controlla le misure dei 18“ di Giulietta se sono uguali a quelli dello Stelvio allora puoi montarli
Sono 5×110 8j et34... quelli che equipaggiano la giulietta sono 5x110 7,5j et41. Date le misure quelli dello stelvio dovrebbero essere più sporgenti ed è l'effetto che volevo ottenere ma dato che non li ho mai visti montare a nessuno volevo verificare che non ci fosse qualche tipo di impedimento come magari le pinze che toccano a causa del disegno del cerchio...
Non trovo nessuna informazione a riguardo
 
i fori dovrebbero sempre essere 5x100 ma dubito che l'ET sia compatibile con quelli della giulietta
 
Sono 5×110 8j et34... quelli che equipaggiano la giulietta sono 5x110 7,5j et41. Date le misure quelli dello stelvio dovrebbero essere più sporgenti ed è l'effetto che volevo ottenere ma dato che non li ho mai visti montare a nessuno volevo verificare che non ci fosse qualche tipo di impedimento come magari le pinze che toccano a causa del disegno del cerchio...
Non trovo nessuna informazione a riguardo
Allora non credo che possano essere montati. Non saresti in regola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i fori dovrebbero sempre essere 5x100 ma dubito che l'ET sia compatibile con quelli della giulietta
I fori sono 110 e non 100 e possono essere montati, sporgono come ET quindi effetto distanziali e la gomma rimane un po' tirata x 8j, ma accettabile.