Sono 5×110 8j et34... quelli che equipaggiano la giulietta sono 5x110 7,5j et41. Date le misure quelli dello stelvio dovrebbero essere più sporgenti ed è l'effetto che volevo ottenere ma dato che non li ho mai visti montare a nessuno volevo verificare che non ci fosse qualche tipo di impedimento come magari le pinze che toccano a causa del disegno del cerchio...Controlla le misure dei 18“ di Giulietta se sono uguali a quelli dello Stelvio allora puoi montarli
Da et41 7,5j passerei a et34 8j sarebbero leggermente più sporgentii fori dovrebbero sempre essere 5x100 ma dubito che l'ET sia compatibile con quelli della giulietta
Allora non credo che possano essere montati. Non saresti in regolaSono 5×110 8j et34... quelli che equipaggiano la giulietta sono 5x110 7,5j et41. Date le misure quelli dello stelvio dovrebbero essere più sporgenti ed è l'effetto che volevo ottenere ma dato che non li ho mai visti montare a nessuno volevo verificare che non ci fosse qualche tipo di impedimento come magari le pinze che toccano a causa del disegno del cerchio...
Non trovo nessuna informazione a riguardo
I fori sono 110 e non 100 e possono essere montati, sporgono come ET quindi effetto distanziali e la gomma rimane un po' tirata x 8j, ma accettabile.i fori dovrebbero sempre essere 5x100 ma dubito che l'ET sia compatibile con quelli della giulietta