cerchi Wheels da 19 modello ti "forse" scambio con cerchi da 18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo iade

Alfista principiante
18 Giugno 2011
48
1
9
vb
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Salve, ho montato da poche settimane sulla mia alfa spider dei bellissimi cerchi originali alfa modello ti da 19". L'effetto estetico d'insieme è bellissimo, più guardo la mia vettura con i nuovi cerchi e più mi piace.
Naturalmente la guida è cambiata rispetto ai precedenti cerchi che montavo (da 17"), adesso molto più precisa di sterzo, ma più sensibile alle asperità del terreno. Sono passato da una guida da "ammiraglia" ad una guida che richiede qualche attenzione in più.
Sto maturando, ma non ne sono ancora del tutto convinto, (l'estetica per me è al primo posto, del resto ho posseduto una splendida Morgan che come tutte le Morgan sono quasi inguidabili ),
di sostituire i miei cerchi da 19" con dei cerchi da 18". Data la mia età non più giovanissima mi e vi chiedo se anche i 18" richiedono qualche attenzione in più nella guida, in sostanza sono tentato di ritornare al confort rinunciando al bello.

Ciao a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto 130 mila km con i 19 e non ho mai avuto nessuna attenzione ne avuto problemi particolari.
Tra l'altro con i 18 non ci guadagni così tanto. Se lo fai per la comodità torna ai 17.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.