Cerchiozzi nuovi!

Ho preso delle nexen nfera ,che sono ottime per il bagnato,c'erano altri modelli di gomme che esteticamente forse sarebbero state meglio , perché andavano a filo cerchio,ma sto effetto che rientrano lasciando il cerchio sporgente sinceramente non mi dispiace

L’importante che piace a te, i cerchi mi piacciono di brutto anche a me forse come dici tu e la gomma che da questo effetto, comunque complimenti per l’acquisto!
 
  • Like
Reactions: HoonSmiley
Più che altro si potrebbero stassellare in curve veloci, ma non sono un esperto, è una sensazione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Perché il canale é più largo della misura della gomma.

Quelle sono 215 e vanno bene su un.canale da 7 massimo 7.5

Su un canale da 7.5 vanno le 225

8 ci va montata una 235
Se non addirittura 245

Sono da 18?
 
  • Like
Reactions: None
Perché il canale é più largo della misura della gomma.

Quelle sono 215 e vanno bene su un.canale da 7 massimo 7.5

Su un canale da 7.5 vanno le 225

8 ci va montata una 235
Se non addirittura 245

Sono da 18?
Si sono da 18, quindi il gommista è incapace oppure non posso montare le gomme 225? In teoria posso montare fino a 215
 
Si sono da 18, quindi il gommista è incapace oppure non posso montare le gomme 225? In teoria posso montare fino a 215


il gommista monta in base a quello che dice il libretto. Certo avrebbe potuto farti notare l'effetto a rientrare della gomma.

Il cerchio così scoperto si grattuggia facilmente.

Il ministero dei trasporti aveva emesso il famoso decreto ruote anni fa.
Forse non occorre neanche l'omologazione a libretto.

Alla fine credo che la mito veloce o 170cv Monti i 18 con le 225
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il gommista monta in base a quello che dice il libretto. Certo avrebbe potuto farti notare l'effetto a rientrare della gomma.

Il cerchio così scoperto si grattuggia facilmente.

Il ministero dei trasporti aveva emesso il famoso decreto ruote anni fa.
Forse non occorre neanche l'omologazione a libretto.

Alla fine credo che la mito veloce o 170cv Monti i 18 con le 225
No,mi sembra che pure il top di gamma di Mito monti le 215 ,perché comunque i cerchi da 18 della qv e della veloce che stavo guardando avevano la stessa misura della mia. l'importante è che non sia pericoloso,poi va beh sto effetto che rientra mi sembra ganzo a me.