Cerco Alfisti per progetto fotografico

Cavarischi

Nuovo Alfista
13 Aprile 2016
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
Salve,

sono uno studente appassionato di Alfa Romeo. Studio Fotografia all'Istituto Europeo di Design e sto realizzando un lavoro sulle Alfa romeo e sugli Alfisti. Volevo chiedere a voi del forum se per caso eravate interessati a partecipare a questo mio progetto. Magari ci possiamo incontrare così vi faccio vedere gia qualche scatto che ho realizzato, così vi farete un idea del lavoro finale. Naturalmente (a fine lavoro) potrete chiedermi tutti gli scatti che volete della propria Alfa. Cerco alfisti possibilmente del centro Italia. Spero in una vostra risposta.

Cordiali saluti

Marco

P.S. Sono anche io possessore di un Alfa Romeo quindi è un progetto che tengo molto a cuore.

Ciao, raccontaci di più di te e del tuo progetto: non la do al primo che passa, solitamente (la possibilità di fare foto alla mia Alfa)...

:D :D :D

Mi chiamo Marco Cavarischi, sono un appassionato di automobili, ma sopratutto amo le Alfa Romeo. Ho 21 anni e adesso sono in possesso di una Alfa Romeo Brera. Ho gia scattato delle foto ad una Giulietta del '63, una giulia 1300 da corsa, un Alfetta e ad un Romeo. In realtà sto facendo due progetti. Uno è sull'Alfa: saranno fatti degli scatti all'Alfa in un posto suggestivo per voi, scatti dei dettagli dell'Alfa e delle linee dell'Alfa, scatti dell'Alfa che ha un rapporto con il paesaggio circostante e foto dell'alfista con la sua alfa.

Il secondo progetto ha come tema l'Abitare: Quindi eseguirò degli scatti ad un posto che significa per L'alfista l'abitare: può essere la propria Alfa, magari ha delle coppe a casa o ha comunque una parte di casa dedicata all'Alfa Romeo, oppure il suo abitare è il garage dove tiene l'Alfa, magari con qualche telo sopra.

Naturalmente se siete interessati, ci incontriamo facciamo una chiacchierata vi farò vedere gia alcuni miei scatti.

Comunque è un progetto accademico per la mia università.

IMG_6535.jpg

X