Cerco carrozziere in zona Pisa o limitrofi

Francesco Zapparella

Alfista principiante
21 Aprile 2019
112
47
29
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
La macchina non ha grossi danni, qualche bozzo e graffio ma nulla di eccessivo. Due carrozzieri diversi mi hanno chiesto sui 1500. Uno in particolare mi ha trattato di merda e mi ha detto di buttarla e che comunque lui questo lavoro su una gt non lo fa volentieri.
Mi sembra assurdo oltre che caro.
Se avete consigli sono in ascolto.
 
La macchina non ha grossi danni, qualche bozzo e graffio ma nulla di eccessivo. Due carrozzieri diversi mi hanno chiesto sui 1500. Uno in particolare mi ha trattato di merda e mi ha detto di buttarla e che comunque lui questo lavoro su una gt non lo fa volentieri.
Mi sembra assurdo oltre che caro.
Se avete consigli sono in ascolto.


Non é facile trovarne in quella zona

Quello che ti ha risposto in quel modo
Non lo considerare perché non é neanche degno di considerarsi carrozziere...

Per 1 500 euro si intende rifarla dalla targa davanti a quella di dietro??


Ad ogni modo ti consiglieri di investire questa somma sulla meccanica...
Anche con la metà di quello che spenderesti
Per rifare la carrozzeria..

Meglio prima avere i muscoli
e poi sfoggiarli con un bel vestito.. Che indossare un bel vestito e poi fare figure per strada magari con una golf sul dritto..

Prima le cose importanti..
La Meccanica e la funzionalità...

Poi viene il resto..
 
1500 al nord è già buono, ovvio che deve riprenderla tutta.
A quell'altro in quale occhio lo hai sputato?


Magari a quel prezzo..

Su a Cassano Magnago mi hanno chiesto 3 500... Però restauro completo

Via tutto...

Con 1 500 è capace che gli danno n'alliccata e poi sui bordi dei finestrini vedi la vernice che si stacca perché non smontano i profili e non vanno per bene sotto...
 
Non tutta, solo il paraurti e i graffi della fiancata sinistra.
D'accordissimo sul migliorare prima la meccanica ma stavo valutando tutto per darmi degli obbiettivi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Magari a quel prezzo..

Su a Cassano Magnago mi hanno chiesto 3 500... Però restauro completo

Via tutto...

Con 1 500 è capace che gli danno n'alliccata e poi sui bordi dei finestrini vedi la vernice che si stacca perché non smontano i profili e non vanno per bene sotto...
Ma infatti mi ha detto che se deve smontare tutto ci vogliono 3000 euro (quello scostante)
 
Non tutta, solo il paraurti e i graffi della fiancata sinistra.
D'accordissimo sul migliorare prima la meccanica ma stavo valutando tutto per darmi degli obbiettivi



allora 1 500 sono troppi.

Il paraurti con 300 euro lo fai.. Fatto bene smontato, corteggiato, resina se é leggermente crepato.. E ripassato a lucido.. Se é rotto, con 80euro fai prima a trovarne uno messo bene allo sfascio e con altri 150 euro te lo fai rifare nuovo.

una carrozzeria degna del nome che Lavora precisa non chiede più di 150 - 200 per carteggiare e riverniciare un paraurti...


La fiancata non più di 600... Fatta come si deve...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Varia molto in base alle zone, qui a Torino con 200€ non entri nemmeno dentro la carrozzeria.
Per paraurti, cofano e lucidatura della Spider mi avevano chiesto 1300€