Cerco cerchi 19” Giulia Veloce

Nono sono per la mia Giulia! Attualmente io ho i cerchi da 18 a raggi e vorrei passare ai 19! (Quelli bruniti della quadrifoglio a petalo)...mi sembra strano che mi hanno cercato 700€ e che siamo sprovvisti di sensore...ecco perché vi ho fatto questa domanda
 
Nono sono per la mia Giulia! Attualmente io ho i cerchi da 18 a raggi e vorrei passare ai 19! (Quelli bruniti della quadrifoglio a petalo)...mi sembra strano che mi hanno cercato 700€ e che siamo sprovvisti di sensore...ecco perché vi ho fatto questa domanda

Anche io ho fatto il tuo stesso cambio, sono passato dai 18" a raggi a quelli da 19". Più o meno li ho pagati la stessa cifra. Dove li stai acquistando? Io li ho presi dall'utente professionale al post numero 8:

Cerco cerchi 19” Giulia Veloce

e non posso che parlarne benissimo.

Spero di esserti stato d'aiuto, saluti.
 
Anche io ho fatto il tuo stesso cambio, sono passato dai 18" a raggi a quelli da 19". Più o meno li ho pagati la stessa cifra. Dove li stai acquistando? Io li ho presi dall'utente professionale al post numero 8:

Cerco cerchi 19” Giulia Veloce

e non posso che parlarne benissimo.

Spero di esserti stato d'aiuto, saluti.
Ah ok! Ma sono originali o replica i tuoi?
 
Sono originali, anche a me aveva mandato una bella serie di foto e quando sono andato a ritirarli li abbiamo controllati assieme, ad essere sincero era molto più pignolo lui di me :D
Marchiati Alfa Romeo. I miei erano perfetti, nessun segno.
 
  • Like
Reactions: GiuliaLover
Sono originali, anche a me aveva mandato una bella serie di foto e quando sono andato a ritirarli li abbiamo controllati assieme, ad essere sincero era molto più pignolo lui di me :D
Marchiati Alfa Romeo. I miei erano perfetti, nessun segno.
In che zona li vende? Io sono di Roma
 
Personalmente l'unico problema e che adesdo devo vendere i miei vecchi 18
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho acquistato un set di cerchi da 19" per la mia giulia, per l'esattezza dei WSP w258, che sono praticamente i replica della quadrifoglio se ho capito bene, ho un dubbio però sui coprimozzi, ho cercato un po' sui vari ecommerce tipo amazon ecc e li ho trovati tutti da 60mm di diametro, mentre sulla descrizione dei cerchi da 19 in questione, sia originali che i wps acquistati il diametro del foro centrale è 65mm.. volevo comprare quelli bianchi e neri, anche originali, ma da 65mm non ho trovato nulla, qualcuno sa darmi qualche info? Sinceramente non vorrei spendere 50 euro o più per poi doverli rendere.. ancora i cerchi non mi sono arrivati e quindi non posso prendere la misura:(
Allego un'immagine di quello che vorrei ottenere
 

Allegati

  • Screenshot_20210109-074935_AutoScout24.jpg
    Screenshot_20210109-074935_AutoScout24.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 153