Cerco Foto DAM posteriore Sprint Giulietta

GiovyZen

Alfista principiante
23 Febbraio 2011
90
12
9
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e della solidarietà alfista.
Premessa io ho una Giulietta 140 cv 2.0 jtd distintive, e poco dopo l'acquisto ho montato il dam della versione sprint. Una settimana fa mi hanno tamponato, al momento sembrava nulla di grave, fatto la constatazione e ripartito... Arrivato a casa il dam non c'era più!!!! Ora sono nella situazione in cui l'assicurazione mi rimborsa ma solo il dam originale delle distintive ( cioé quello liscio) almeno che non dimostri il contrario. Fatture ecc. non ne ho, ma all'assicurazione mi ha detto che basterebbe una foto del pezzo (che io ho perso). Qualcuno di voi non é che per caso ha in casa un dam sprint(anche danneggiato) magari da un tamponamento, dove io possa fargli una foto e dimostrare all'assicurazione che ce l'ho... Ripeto mi serve solo una foto.... Ho chiamato mille demolizioni ma non ho trovato nulla... Vi prego aiutatemi....
 
Ma non basta una foto del culetto della tua da sana?
La fai vedere al perito.. credo possa bastare.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se hai perso il pezzo dopo l’urto, mandagli una foto del pezzo che c’era prima del tamponamento.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si ma loro vogliono una foto del pezzo quando era montato (che non ho) o meglio l'avevo su di un cel che mi si é bruciato 3 mesi fa!!!!!!! o una foto del pezzo rotto (a ritrovarlo) non so proprio come fare... C...o.... Nelle demolizioni é impossibile trovare una Giulietta con quel dam... E quindi non so come fare....
 
Non penso tu sia ancora alla ricerca comunque....
giulietta_veloce_exteriors-2.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto