CESSO JUNIOR RESTA FERMO BLOCCATO IN AUTOSTRADA

8
In Stellantis chi decide sono i francesi e basta.Io lavoravo quando c'era il gruppo FiatAlfaLancia poi con FCA ora con Stellantis.Non vi dico le cazzate e le poche decisioni prese per investimenti nei plant italiani..
Non vi racconte favole ma poche e solide realta'.
Fine OT
Capisco tutto vero ma bisogna prendere atto che da oggi tutte le nuove alfa saranno condivise con auto francesi. Da un moderatore ci si aspetta una figura sopra le parti se si fa passare il messaggio che le alfa da oggi in poi saranno solo cessi si va a screditare il senso di questo forum

8

Capisco tutto vero ma bisogna prendere atto che da oggi tutte le nuove alfa saranno condivise con auto francesi. Da un moderatore ci si aspetta una figura sopra le parti se si fa passare il messaggio che le alfa da oggi in poi saranno solo cessi si va a screditare il senso di questo forum
Nessuno vuole far passare quel messaggio a parte kormrider, ma lui è un caso a parte, anche perchè in realtà non sostiene che tutte le Alfa da oggi in poi sono e saranno dei cessi, ma più precisamente sostiene che tutta la l'industria automobilistica odierna in generale (o almeno il 95%) ) indipendentemente dal marchio, produce e produrrà solo dei cessi, quindi insomma... va preso un po' così... tipo il frate che diceva a Troisi: "Ricordati che devi morire." Invece quello che io e Jack stavamo sostenendo è che il controllo in Stellantis è in mano ai francesi, ai quali dell'Italia frega meno di niente e prendono decisioni a discapito dell'Italia (tipo snobbare i motori italiani), anche quando sono decisioni errate dal punto di vista industriale per Stellantis stessa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider