Un bardhal top diesel va bene?Ci sono molte marche la pompa di giulietta e molto affidabile un additivo vale altro per me basta che Abbia additivi lubrificante
Lascai perdere. Usa del gasolio raffinato aniche' quello delle "pompe bianche".Qualche consiglio su che additivo iniettori diesel usare, sulla mia Alfa Romeo Giulietta 1.6 120cv euro 6 del 2017
Aggiungo che comprare l’additivo si ha la certezza di aver additivato. Però non usare sempre quello detergente, ma usa quello lubrificante come protettivoIo ho usato saltuariamente il Bardhal injector cleaner sulla mia Peugeot hdi. Consumi e prestazioni nettamente migliori durante l’uso ma visti i costi mi sono sempre chiesto se non avesse più senso mettere Diesel raffinato, costa meno fare un pieno che comprare l’additivo.
A quale ti riferisci? Il “top Diesel” ha credo le stesse funzionalità, ma magari ti riferisci ad altro prodotto?Aggiungo che comprare l’additivo si ha la certezza di aver additivato. Però non usare sempre quello detergente, ma usa quello lubrificante come protettivo