Che auto piacciono alla vostra dolce metà?

Che auto piace al vostro partner?

  • Alfa Romeo

    Voti: 3 30.0%
  • Mercedes

    Voti: 1 10.0%
  • BMW

    Voti: 1 10.0%
  • Audi

    Voti: 3 30.0%
  • Mini

    Voti: 0 0.0%
  • Lancia

    Voti: 1 10.0%
  • Fiat

    Voti: 0 0.0%
  • Jeep

    Voti: 0 0.0%
  • Altri marchi

    Voti: 1 10.0%

  • Votatori totali
    10
Piace sicuramente S.W.
Alfa e Lancia.
Mi rimprovera ancora di aver cambiato la 33 1.7 I. E. 4x4 auto per Lei straordinaria per la 156 sw 2.5 V6 o la Lancia sw
KAPPA 2.0.
Fortunatamente preferisco la berlina cosi la mia auto personale è solo mia.
Da poco sono passato a Stelvio F.E. 280cv.
 
La mia signora ama come la maggior parte le auto alte a guida alta...purtroppo per me in particolar modo la Fiat Multipla [emoji43] la aveva suo padre e quando lui ha cambiato macchina, per disperazione ne ha assolutamente voluto comprare un'altra lei.
Almeno, a metano: quasi 600km con un pieno, costo kilometrico 1€ per 20km.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alla mia piace la mia vecchia grande punto e ogni volta che sale in auto si lamenta della mia gtv..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Range Rover Evoque, magari cabrio, che ho "violentemente" contestato puntando sulla Stelvio
 
Stelvio..ma fuori budget! In alternativa 500X
 
Alla mia Lancia y, Alfa Giulia e Stelvio, la 159 e anche la nostra mitina. Ridiamo di certi tipi di auto che esistono dalla estetica discutibile (non appartenenti al gruppo FCA), ma amici tedeschi e nipponici che a volte tirano fuori delle auto che sembra il designer sia stato Picasso
 
La mia vorrebbe la Stelvio ma altamente fuori budget, altrimenti le piacciono i svariati modelli di auto a guida alta o relativamente alta, 500X, 500L cross, Classe B, mini countryman.
 
Alla mia piace la Stelvio...ma intanto si accontenta della Giulietta...tra qualche anno magari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lancia ma quelle fino al 92: Flavia Zagato, Fulvia Zagato, Fulvia coupè, Deltone, Delta S4, Stratòs, 037, Beta Montecarlo e Aurelia B20.
Azz.... palato fine la signora.
La mia, a parte una predilezione per mercedes, che tra l'altro non ho mai posseduto, più che un marchio in particolare , predilige auto con grande baule
 
  • Like
Reactions: broken