alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Anche io sono dipendente fiat anzi interinale alla fiat 985 euro da 2 anni prima lavoravo e guadagnavo molto bene circa 2500 euro al mese nell 2009 la ditta dove lavoravo ha chiuso " multinazionale trasferita in Cina" ho trovato un posto in fiat con agenzia a 985 euro sono due anni e ti assicuro che nella mia stessa situazione c'è ne sono molti di più di quello che pensi. I tuo amici sono moilti anni che lavorano sono fissi anno scatti anzianità sono stati assunti con i vecchi parametri che ora non ci sono più... la 500l costa 15500 euro sconto Fiat 1000 euro che io non ho pur lavorando in Fiat. Golf 1.4 5 porte United 15300 euro sconto rottamazione 2000 euro tu cosa compreresti? io nessuno dei due tribulo ad arrivare a fine mese figuriamoci un auto nuova.
Nessuno appena entra nel nuovo lavoro guadagna bene subito questo è poco ma sicuro. Evidentemente te essendo interinale nn godi dei benefici dei listini ma ci sono e come...e parliamo del 13% circa quindi una 500 ti.costerebbe meno della golf united e cmq parliamo della united che è la base della base...cioe ti danno 4 ruote e uno sterzo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2