che fine farà la Fiat??

Anche io sono dipendente fiat anzi interinale alla fiat 985 euro da 2 anni prima lavoravo e guadagnavo molto bene circa 2500 euro al mese nell 2009 la ditta dove lavoravo ha chiuso " multinazionale trasferita in Cina" ho trovato un posto in fiat con agenzia a 985 euro sono due anni e ti assicuro che nella mia stessa situazione c'è ne sono molti di più di quello che pensi. I tuo amici sono moilti anni che lavorano sono fissi anno scatti anzianità sono stati assunti con i vecchi parametri che ora non ci sono più... la 500l costa 15500 euro sconto Fiat 1000 euro che io non ho pur lavorando in Fiat. Golf 1.4 5 porte United 15300 euro sconto rottamazione 2000 euro tu cosa compreresti? io nessuno dei due tribulo ad arrivare a fine mese figuriamoci un auto nuova.

Nessuno appena entra nel nuovo lavoro guadagna bene subito questo è poco ma sicuro. Evidentemente te essendo interinale nn godi dei benefici dei listini ma ci sono e come...e parliamo del 13% circa quindi una 500 ti.costerebbe meno della golf united e cmq parliamo della united che è la base della base...cioe ti danno 4 ruote e uno sterzo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Guarda che il modello del operaio del futuro perfetto , licenziabile quando non serve e ad un salario ridotto "li futuro dell Italia sono io ... mica tu che 6 fisso". Poi il Golf di serie ha cilma 4 alzacristali elettrici abs esp airbag, cassettino refrigerato bracciolo autoradio presa usb presa di corrente luci diurne Computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia,Servosterzo ad assistenza variabile e elettrico, "fonte omniauto"
Listino Prezzi Volkswagen 1.4 United (berlina 2 vol. 5 Porte) Auto Nuove - OmniAuto.it non mi sembra senza accessori di serie . la 500 dovrebbe essere venduta 10000 euro per essere competitiva . Molta gente non sa che Marchionne si è adirato con la Volkswagen perchè vende la golf a questi prezzi "UN PIANO EUROPEO ANTI-CRISI-Stavolta il bersaglio è la Volkswagen «e la sua politica di sconti aggressivi che sta provocando un bagno di sangue sui prezzi e sui margini». Così il top manager del Lingotto dalle colonne dell'Herald Tribune interviene per invocare un piano coordinato a livello europeo per risolvere il problema dell'eccesso di capacità produttiva. Una soluzione alla quale i tedeschi si oppongono con ogni mezzo, perché le loro di fabbriche girano a livelli elevatisismi, al contrario di quelle italiane e francesi." fonte li corriere . Praticamente sta chedendo alla Volkswagen di non fare piu la Golf in Germania perche vende troppo. Logicamente la Volkswagen gli ha risposto di no. Clicca sul articolo qui sotto

Affondo di Marchionne sulla Volkswagen: «Con la sua politica prezzi un bagno di sangue» - Corriere.it

Scusami ma questo è uno sfogo di un Italiano che vede il proprio paese andare a rotoli scusami ancora.

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda che il modello del operaio del futuro perfetto , licenziabile quando non serve e ad un salario ridotto "li futuro dell Italia sono io ... mica tu che 6 fisso". Poi il Golf di serie ha cilma 4 alzacristali elettrici abs esp airbag, cassettino refrigerato bracciolo autoradio presa usb presa di corrente luci diurne Computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia,Servosterzo ad assistenza variabile e elettrico, "fonte omniauto"
Listino Prezzi Volkswagen 1.4 United (berlina 2 vol. 5 Porte) Auto Nuove - OmniAuto.it non mi sembra senza accessori di serie . la 500 dovrebbe essere venduta 10000 euro per essere competitiva . Molta gente non sa che Marchionne si è adirato con la Volkswagen perchè vende la golf a questi prezzi "UN PIANO EUROPEO ANTI-CRISI-Stavolta il bersaglio è la Volkswagen «e la sua politica di sconti aggressivi che sta provocando un bagno di sangue sui prezzi e sui margini». Così il top manager del Lingotto dalle colonne dell'Herald Tribune interviene per invocare un piano coordinato a livello europeo per risolvere il problema dell'eccesso di capacità produttiva. Una soluzione alla quale i tedeschi si oppongono con ogni mezzo, perché le loro di fabbriche girano a livelli elevatisismi, al contrario di quelle italiane e francesi." fonte li corriere . Praticamente sta chedendo alla Volkswagen di non fare piu la Golf in Germania perche vende troppo. Logicamente la Volkswagen gli ha risposto di no. Clicca sul articolo qui sotto

Affondo di Marchionne sulla Volkswagen: «Con la sua politica prezzi un bagno di sangue» - Corriere.it

Tu hai tutte le ragioni per lamentarti però tu hai un lavoro..molti laureati nn ce l anno...questa è la realtà.
Riguardo alla golf ti posso dire che tutta la roba che hai elencato per una vettura del segmento C è roba normalissima ...nulla di stravolgente ...le luci diurne (in quel caso alogene) per una normativa europea sono obbligatorie e infatti gli ultimi modelli ce li hanno tutte anche la panda, il trip computer be figurati anche gli scooteroni ce l anno quindi lo reputo un accessorio ormai diventato normalissimo e di serie su tutto, poi abs e airbag sono OBBLUGATORI quindi devono per forza metterli, l esp nn e obbligatorio ma ormai le centraline bosch sono uniche quindi se hai abs ormai nel 99% dei casi hai anche esp anche se ormai sono quasi obbligati a metterlo.. vetri elettrici idem....
Mi sembra di stare a leggere i listino delle audi dove nelle dotazioni di serie ad esempio ti scrivono tergilunotto posteriore e sbrinamento lunotto....wow che optional ..ma nn erano di serie su tutte?
I listini bisogna saperli interpretare no che ti fai fregare come un fesso... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non discuto le tue ragioni, ma io al tuo posto cercherei comunque di tirare acqua al mulino di Fiat perché significherebbe tirare acqua al tuo mulino o almeno così dovrebbe essere pero' tu almeno la tua parte l'hai fatta. Su questo forum ti leggono tutti quindi se anche fosse come dici tu non le scrivere proprio certe cose, non fai altro che dare ossigeno alla concorrenza togliendolo alla Fiat e a te..... Io non parlerei mai male dell'azienda con cui lavoro anche se ne avessi motivo...... Se la mia azienda dovesse chiudere i miei capi vivrebbero bene lo stesso, io invece avrei grossi problemi

X