Che modello ho?

glabro71

Alfista principiante
9 Marzo 2017
8
3
14
53
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2000jtdm2
Salve, sono possessore di una giulietta 2000jtdm2 150cv exclusive. Bianca, tettuccio nero apribile, doppio scarico, interni in pelle color tabacco e chi più ne ha più ne metta... (nel senso che è full opzional). Immatricolata nel febbraio 2014 .
Il mio problema è semplice , come già detto ho un 2000 jtdm2 150cv exclusive ma se vado a leggere su quattroruote non c'è la valutazione x questo modello ma solo x il 2000da 170cv exclusive. Chi sa dirmi x cortesia come mai non c'è la valutazione x il mio modello?
Grazie .
 
Diversamente dalle motorizzazioni benzina, per quelle gasolio l'allestimento Exclusive (disponibile dal 17/05/2011 al 16/12/2015) è sempre esistito per qualsiasi cilindrata/potenza.

Tu non trovi la relativa quotazione semplicemente perché quella rivista, come la maggior parte, non riporta per qualsiasi auto tutti gli allestimenti abbinati alle varie potenze/cilindrate.
I rivenditori ovviamente hanno accesso ad archivi aggiornati a pagamento (ad es. Eurotax) nei quali è possibile trovare le quotazioni di mercato di tutte le auto in qualsiasi abbinamento, sia per l'acquisto che per la vendita da/a concessionario. In caso di permuta in realtà il valore congruo è il prezzo intermedio fra le due quotazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille x la risposta molto esaustiva.