Che ne dite della Serie 1 Coupè

Non vale neanche un cerchione di un alfa. Ma di qualunque alfa

:smiley_029:

Sinceramente a una ca...ta enorme come questa non saprei nemmeno come rispondere.

Ma ogni tanto voi alfisti vi leggete o fate apposta ad essere ridicoli?

No giusto per capire... Scusate la schiettezza ma adirittura dire che le BMW sono dei cessi ce ne passa

:lol2:
 
:smiley_029:
Ma ogni tanto voi alfisti vi leggete o fate apposta ad essere ridicoli?
:lol2:

si a volte lo facciamo a posta...:D

a parte gli scherzi...qui come in altri forum a volte vengono scritte delle cavolate ma sarebbe opportuno non rispondere per le righe altrimenti verrebbero fuori delle baraonde....

Buon forum e soprattutto...W l'alfa!!:grinser002:

PS: la serie 1 non la prenderei mai...non perchè non sia una vettura buona ma semplicemente perchè non mi piace...

:decoccio:
 
:smiley_029:

Sinceramente a una ca...ta enorme come questa non saprei nemmeno come rispondere.

Ma ogni tanto voi alfisti vi leggete o fate apposta ad essere ridicoli?

No giusto per capire... Scusate la schiettezza ma adirittura dire che le BMW sono dei cessi ce ne passa

:lol2:

Perchè "voi" ? da che parte stai? a prescindere sono comunque daccordo con te che le BMW sono delle ottime auto.

PS: la serie 1 non la prenderei mai...non perchè non sia una vettura buona ma semplicemente perchè non mi piace...

:decoccio:

Esattamente il mio pensiero, ha una gamma ampia, moderna ed articolata anche se non tutte sono esattamente bellissime ma come si dice, de gustibus...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prenderei al volo al posto della mia gt se non costasse così tanto..