Che ne pensate di questo assetto??

non so perchè ho visto che ne ha venduti molti in italia e ho chiesto agli acquirenti e quelli che mi han risposto hanno detto che x quel che costa è ottimo

booo

il fatto è che qui sono 250euro per uno buono ce ne vogliono almeno 800!!!
 
non devi vedere adesso ma fra qualche anno ora sono 40mm-30mm poi diventeranno
60mm 40mm rumori che sentirai ecc...
ti voglio dare un consiglio solo perche ci sono capitato
compraci a limite solo le molle di una marca buona
 
ok ho capito...per essere un assetto giusto dunque devono essere ammo stelo corto e molle ribbassate giusto??
e poi una durezza di almeno 30% penso
giusto??
Diciamo che in linea di massimo queste sono le basi per migliorare la tenuta di strada di una vettura... Poi ci sono altri metodi come aumento di carreggiata, variazioni angoli di incidenza e tanti piccoli accorgimenti, ma sono per auto da corsa...

Secondo me già abbassare 4cm è tanto per chi vive in città... io non mi spingerei oltre ai 3cm all'anteriore e ai 2cm al posteriore...

Per la taratura, secondo me un buon 30% in più rispetto l'originale è l'ideale, perchè la via di mezzo (15%) non mi sà di nulla, ti fà perdere un pò di confort e non aumenta più di tanto la reazione della vettura... E' meglio ridurre il confort (nei limiti del vivibile ovviamente... mica indurire al 50-60%!!) per aumentare per bene la risposta al volante se è quello che vuoi...

Io comunque mi associo a chi ti dice che il prezzo è troppo basso per ottenere i giusti risultati... Fai miglior acquisto ad affidarti ad uno che rettifica e ritara gli ammortizzatori e te li fai fare su misura, con le caratteristiche che ti piacciono a te, con un costo dai 400-500€...
 
mha il prezzo mi sembra davvero molto basso per un kit buono! io sinceramente preferisco spendere 800€ se non posso ora apetto qualche mese ma comprare roba di marca e che dura nel tempo!
 
lo so ma io c volevo spende poco e abbassarla
io misà che mi butto!!! speriamo bene!!!
 
vuoi un assetto economico ma buono? vai di "supersport", come prezzi siamo lì e sei sicuro di avere un assetto ottimo per il prezzo ed eviti le fregature ;)
 
cosè supersport??
poui darmi un link o dimmi dove lo posso trovare??
grazie
 
ragà m ha risposto il tedesco, vi scrivo la risposta:

HELLO
YES THE KIT IS FOR YOUR ALFA !
THE PISTON IS SHORTENED !
30% HARDER !
ITS A NEW GERMAN BRAND !
BEST REGARDS


tradotto significa ammortizzatori stelo corto, rigidezza al 30% e marca sconosciuta!!!
me butto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi una conferma da chi non li ha mai montati!!! Se vuoi provarci, fallo, ma ricordati che è un prodotto del tuto sconosciuto ai molti frequentatori del Forum!!!

Comunque sì, la descrizione è giusta: stelo corto, taratura 30%... Ma la marca delle molle e degli ammortizzatori???!! Tutto artigianale??!!