che ne pensate? il prezzo e giusto

Bravo actarus io però a 20600 ho preferito prenderla nuova con in aggiunta Blue&Me, comandi tele e radio al volante, predisposizione tomtom,ruotino di scorta, seconda chiave con telecomando, black interior e plancia alluminio spazzolato. Penso che il prezzo sia molto competitivo.

Le Distinctive prodotte prima del 17/05/2011 mancano di serie dei sensori (luce, pioggia, parcheggio) e del parabrezza termico (riconoscibile dalla presenza della fascia verde in alto).

Il termico lo riconosci solo dal simbolo specifico...la fascia nn significa nulla...ad esempio luplo ha la fascia ma nn è termico.visto con i miei occhi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

MMM anche io ho visto una giulietta km 0 nel napoletano nera km 0 ma che stranamente aveva 0 liquido refrigerante , qualche piccola bottarella(dovuta al fatto che secondo lui era in esposizione) , poi informandomi ho scoperto che cambia nome ogni tanto e che sono macchine importante non sempre a km0 e che lui non paga l'iva. Ogni tanto finanza sigilli macchine sequestrate(anche quelle già vendute,quindi sequestro ai clienti) e poi denuncia per acquisto incauto. Parlavi con lui di garanzia e diceva : ti dò io la garanzia di un anno puoi venire qua a fare i tagliandi. E se parlavi di garanzia alfa romeo faceva finta di non capire. Spero non sia quel rivenditore... te lo auguro vivamente, non per fare l'invidioso o altro ma a quel prezzo a stento porti a caso un buon usato del 2011, nessuno fà regali a nessuno,sopratutto di questi tempi...

- Informazione Pubblicitaria -
MMM anche io ho visto una giulietta km 0 nel napoletano nera km 0 ma che stranamente aveva 0 liquido refrigerante , qualche piccola bottarella(dovuta al fatto che secondo lui era in esposizione) , poi informandomi ho scoperto che cambia nome ogni tanto e che sono macchine importante non sempre a km0 e che lui non paga l'iva. Ogni tanto finanza sigilli macchine sequestrate(anche quelle già vendute,quindi sequestro ai clienti) e poi denuncia per acquisto incauto. Parlavi con lui di garanzia e diceva : ti dò io la garanzia di un anno puoi venire qua a fare i tagliandi. E se parlavi di garanzia alfa romeo faceva finta di non capire. Spero non sia quel rivenditore... te lo auguro vivamente, non per fare l'invidioso o altro ma a quel prezzo a stento porti a caso un buon usato del 2011, nessuno fà regali a nessuno,sopratutto di questi tempi...

il prezzo è troppo interessante anche per km0. Io ho da poco acquistato una vettura nuova, ma precedentemente, mi ero interessato anche a vetture Km0. I prezzo andavano dai 19mila euro a 21.5mila euro per una 1.6 distinctive. Insomma a mio parere mi sembra scontatissima, strano. Tuttavia nel caso la vettura sarà veramente un affare, tanto di cappello per l'ottimo affare, pagata come una punto nuova poco accessoriata!!!! :)

Guarda io sono quasi sicuro di sapere anche il venditore presso cui l'ha comprata...e mi sono informato... nulla di buono... sta poi nella zona + famosa di napoli Secondigliano...famosa non per le attrazioni o i monumenti... Anche io avrei potuto risparmiarmi qualche migliaio di euro, se non l'ho fatto ci sarà un motivo, la macchina l'ho vista da vicino e me la sono esaminata ...Io all'albero della cuccagna , a babbo natale, e agli uomini supergenerosi ho smesso di credere da una vita XD l'ha pagata meno di quanto viene usata una 2010...troppo bello x essere vero :) poi non aveva i sensori di parcheggio la macchina,altro che luglio 2011... e , comunque , Avete mai visto una km 0 senza targa ?solo lui l'aveva infatti la devi far immatricolare, nn sai di quand'è la macchina ;)

Guarda io sono quasi sicuro di sapere anche il venditore presso cui l'ha comprata...e mi sono informato... nulla di buono... sta poi nella zona + famosa di napoli Secondigliano...famosa non per le attrazioni o i monumenti... Anche io avrei potuto risparmiarmi qualche migliaio di euro, se non l'ho fatto ci sarà un motivo, la macchina l'ho vista da vicino e me la sono esaminata ...

Certo, io posso dare valutazioni della zona di Monza e del milanese, non conosco il mercato di zone a me lontane!!! :)

X