Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa?

156Sportwagon ha detto:
AccaEmme ha detto:
Ma e' gia' da tempo pero' che mi sto mettendo in testa di farmene fare uno personalizzato Alfa Romeo in cuoio.

Si si confermo........almeno dal Raduno di Settembre scorso !!! :grinser021: :grinser021:

Uha uha uha!!!!! te ne sei ricordato eh? :grinser021:
 
placeholder.png




a sx GTV, a dx 75
 
Ultima modifica da un moderatore:
A Sx Spider, a Dx 147
 

Allegati

  • Portachiavi.JPG
    Portachiavi.JPG
    223.4 KB · Visualizzazioni: 427
  • Portachiavi.JPG_thumb
    32.4 KB · Visualizzazioni: 149
:Diablo:
L' ho smontato......non credo che il savino ci avrebbe messo le mani....... :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 

Allegati

  • 000_0191.jpg
    000_0191.jpg
    421.5 KB · Visualizzazioni: 317
  • 000_0191.jpg_thumb
    28.3 KB · Visualizzazioni: 138
  • Like
Reactions: Emanuele84
Vi comunico ufficialmente di aver lasciato le chiavi della mia macchina da un ricamatore di cuoio e pelle per farmi fare un portachiavi su misura con piccolo logo smaltato Alfa Romeo! :SuSu:
 
Ciao ragazzi e questo è il mio...

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
il mio c'ha un personaggio di "chicken little" della walt disney, am fa abbastanza cagare. Ho trovato uno alfa romeo in cuoio
 
Io proprio oggi sono andato a ritirare il mio nuovo portachiavi, ma quello della pelletteria se n'e' completamente scordato! : dannaz :
Mi tocchera' aspettare un'altra settimana. :Indiavolato:
 
AccaEmme ha detto:
Io proprio oggi sono andato a ritirare il mio nuovo portachiavi, ma quello della pelletteria se n'e' completamente scordato! : dannaz :
Mi tocchera' aspettare un'altra settimana. :Indiavolato:
E vabbè dai che'tte frega ... settimana piu settimana meno nn prendertela per così poco :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono poi cosi' deluso in effetti....... .: sgrat :. Pero' una certa fretta ce l'avrei, considerando che oltre al portachiavi, della Mercedes mi ritrovo anche il portatarga posteriore ed il portadocumenti. : arross :