Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa?

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mostronero, 14 Febbraio 2007.

1. Uha uha uha!!!!! te ne sei ricordato eh? :grinser021:

2. #22bluesteel,16 Febbraio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    foto Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa? - 1

a sx GTV, a dx 75

3. A Sx Spider, a Dx 147

Files Allegati:

4. :Diablo:
    L' ho smontato......non credo che il savino ci avrebbe messo le mani....... :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Files Allegati:

A Emanuele84 piace questo elemento.
  5. Vi comunico ufficialmente di aver lasciato le chiavi della mia macchina da un ricamatore di cuoio e pelle per farmi fare un portachiavi su misura con piccolo logo smaltato Alfa Romeo! :SuSu:

6. #26meryalfa,24 Febbraio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Ciao ragazzi e questo è il mio...

foto Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa? - 6

7. il mio c'ha un personaggio di "chicken little" della walt disney, am fa abbastanza cagare. Ho trovato uno alfa romeo in cuoio

8. Io proprio oggi sono andato a ritirare il mio nuovo portachiavi, ma quello della pelletteria se n'e' completamente scordato! : dannaz :
    Mi tocchera' aspettare un'altra settimana. :Indiavolato:

9. E vabbè dai che'tte frega ... settimana piu settimana meno nn prendertela per così poco :grinser021:

10. Non sono poi cosi' deluso in effetti....... .: sgrat :. Pero' una certa fretta ce l'avrei, considerando che oltre al portachiavi, della Mercedes mi ritrovo anche il portatarga posteriore ed il portadocumenti. : arross :

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Le Alfa del Forum:quanti km totali avete?Cerchiamo di fare la classifica!!! Sondaggi e Statistiche 7 Febbraio 2010
quanti km avete fatto nella vita con un'auto?le vostre esperienze con l'auto Sondaggi e Statistiche 6 Maggio 2008