Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa?

AccaEmme ha detto:
Vi comunico ufficialmente di aver lasciato le chiavi della mia macchina da un ricamatore di cuoio e pelle per farmi fare un portachiavi su misura con piccolo logo smaltato Alfa Romeo!  :SuSu:

Ottimo!!! :)
Porta un po' di pazienza, vedrai che sarà ripagata e avrai sicuramente il portachiavi più originale e personalizzato di tutti!
 
Ecco la mia .: Foto :.
 

Allegati

  • P2253503-1.JPG
    P2253503-1.JPG
    29.2 KB · Visualizzazioni: 290
  • P2253503-1.JPG_thumb
    27.7 KB · Visualizzazioni: 167
Per ora quello che mi aggrada di piu' e' il portachiavi della gtv di bluesteel. Semplice, leggero e maneggevole.
 
Ragazzi scusate la scarsa qualità della foto, ma per il contenuto val la pena una foto sfuocata!!!! .: Foto :.
Se non dovesse vedersi bene, si tratta di pelle !!! me l ha regalato mia fratello :: Abbraccio :. per il compleanno, comprato al Fiat MotorVillage di Torino...!!!
Paura Vera.....direbbe mio fratello...
voi che ne pensate???? :eclipsee_steering: :aktion080:
 

Allegati

  • Portachiavi ALFA.jpg
    Portachiavi ALFA.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 345
  • Portachiavi ALFA.jpg_thumb
    31.3 KB · Visualizzazioni: 111
In effetti e' stupendo. cCrtamente il piu' raffinato tra tutti..... peccato solo che le chiavi a scomparsa siano ancora cosi' paccute da sembrare loro stesse portachiavi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AccaEmme ha detto:
In effetti e' stupendo. cCrtamente il piu' raffinato tra tutti..... peccato solo che le chiavi a scomparsa siano ancora cosi' paccute da sembrare loro stesse portachiavi.

...ed infatti è per questo che non uso portachiavi. E' già grande di per sè la chiave, figuriamoci se dovessi aggiungere anche un gingillino per accompagnarla.. :aktion057: