Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?


  • Votatori totali
    141
anch'io frequento il classico....come ti 6 trovato a farmacia dopo aver fatto il liceo classico?

Benissimo, non ho avuto alcun tipo di problema, basta solo seguire ed avere costanza nello studio. Non bisogna avere particolari basi scientifiche, quelle del classico vanno più che bene, anzi conoscendo il greco ti troverai meglio per capire determinati termini farmacologici.
 
capisco..io quest'anno ho proprio greco alla maturità...:-(
 
Signori ecco a voi un geometra e quasi 3/4 ingegnere! se volete vi progetto box auto (esclusivamente alfaromeo, altrimenti poi crollano) a zero spese!
 
Sono orgoglioso di essere un ragioniere.... lo sapete che a dicembre partecipo anche a una gara nazionale per gli istituti commerciali a indirizzo giuridico economico aziendale.... così terrò alta la bandiera alfista..... e se arrivo tra i primi tre (prendo un premio di poche centinaia d'euro) e mi compro un'alfa........
 
ti compri un'alfa con poche centinaia d'euro????
 
Vado in campo di recupero (ne prendo una non demolita e che funziona ancora, meglio ancora se d'epoca) e poi la restauro un poco alla volta come la voglio io...
 
industriali indirizzo elettrotecnico:)
se vi servono impianti elettrici........ chiamatemi:lol2:
 
ITI Istituto Tecnico Industriale Specializzazione informatica
62/100 con successiva pedata nel cu.o :aktion086: :eclipsee_Victoria:
Ma non è presente nel sondaggio !!!:smiley_029: :smiley_029:
 
Anch'io sono un Perito Elettronico diplomatosi all'Istituto Tecnico Industriale...ma non presente nel sondaggio.....mano male che mi sono anche laureato in Ingegneria Meccanica.....almeno in qualche altro sondaggio posso rispondere!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragioniere programmatore...65/100. che seduta!!!
archiviato caso superiori mi sono dedicato ad un anno sabbatico, poi ho iniziato a lavorare presso una concessionaria come resposabile contabilità d'officina. dopo 2 anni di lavoro, ho ripreso gli studi e ora sto finendo la triennale in economia e amministrazione delle imprese....:eclipsee_Victoria: