Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?


  • Votatori totali
    141
Ciao Miky :decoccio:Lettere è veramente bellissima come facoltà, purchè ti piaccia leggere...altrimenti diventa pesante; i testi da preparare sono molti x ogni esame ed in più se decidi di allargare un po' gli orizzonti...all nn si finisce più! Ciao ciao e in bocca al lupo!:grinser002:
 
dopo lo scientifico, che reputo ideale per qualunque scelta universitaria, mi sono laureato in informatica.:eclipsee_Victoria:
nella vita non si smette mai di studiare, ragazzi.:
:decoccio:
 
liceo scientifico , iscritto primo anno di bocconi poi lasciato .....voglia zero
iscritto accademia per hairstylist .....lasciata x allergie a permanenti .. .
proseguo attività paterna ...frequento corsi di gemmologia e metallurgia ....
e oggi mi ritrovo con 2 attività ...quella paterna e il mo grande sogno avere il mio negozio di hairstylist
in piu' ho fequentato diversi corsi di guida da quello base ai piu' evoluti .
ma questo è divertimento ......ma di scuola sempre si tratta
ciao
renny
 
liceo scientifico , iscritto primo anno di bocconi poi lasciato .....voglia zero
iscritto accademia per hairstylist .....lasciata x allergie a permanenti .. .
proseguo attività paterna ...frequento corsi di gemmologia e metallurgia ....
e oggi mi ritrovo con 2 attività ...quella paterna e il mo grande sogno avere il mio negozio di hairstylist
in piu' ho fequentato diversi corsi di guida da quello base ai piu' evoluti .
ma questo è divertimento ......ma di scuola sempre si tratta
ciao
renny

il problema dello scientifico è che non ti da alcuno sbocco immediato sul mondo e questa è una grande lacuna, infatti io mi sto trovando col culo a terra e x ora mi devo stare zitto nonostante sia malpagato e mezzo sfruttato...
cosa sicura è che il diploma non ti serve a niente:all'uni lo piegano e lo buttano tra gli altri documenti.
corsi di guida???beato te...io non me li posso permettere... ciau raga!
 
Dunque mi sono diplomato come Ragioniere Perito Commerciale Voto 45/60, e ora sono Resp Commle della mia Zona, ma se tornassi indietro sicuramente seguire tutto un altro iter di studi
Dimenticavo ho fatto 6 mesi di Economia e Commercio ma visto che alle feste non si davano gli esami ho pensato bene di lasciare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga ci mancano nel sondaggio gli indirizzi tecnici, per esempio io sono un perito informatico. ;)