Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?

• Votatori totali
    141
io istituto technico professionale...piu precisamente diplomato come perito informatico ;);)

Mi sembrava di aver già scritto...diplomato al liceo classico con 66 calci nel sedere. 5 anni intensi e molto molto belli trascorsi tirando a campare facendo il minimo indispensabile, salvo qualcosa mi piacesse realmente. Scuola scelta per sfida contro me stesso: mi sono sempre piaciute le materie scientifiche ma volevo conoscere a fondo anche "l'altra sponda" (solo in questo senso, per il resto mi tengo volentieri i miei non-dubbi). Adesso ingegneria meccanica, contento di aver fatto il liceo classico nonostante abbia notevoli difficoltà in più dei miei colleghi che vengono da istituti tecnici/licei scientifici.

beh hai ragione brambil ... nel mio corso e lo vedo anche con il mio coinquilino che hanno fatto il classico faticano un po di piu in ing meccanica .. ma alla fine ci si laurea comunque :D ... pensa che anch'io faccio ing meccanica esco dallo scientifico e a volte non ci capisco niente lo stesso :D ahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vabbè ragazzi non lamentatevi io ho fatto 4 mesi di itis 3 anni di operatore meccanico senza essere stato ammesso agli esami di qualifica e quando ho deciso di andare a fare la scuola di meccanica mi volevano mettere in seconda... ve lo immaginate a 18 anni in seconda...
finalmente dopo 2 anni di agonia ho trovato "un'anima pia" che mi ha assunto...

Io a Settembre comincio a fare il 5° e ultimo anno :D, non sono mai stato bocciato per fortuna e vado a un istituto tecnico come perito metalmeccanico (tra l'altro già lavoro in questo campo da un anno).

io istituto tecnico industriale..perito chimico TINTORE..per cui se dovete tingere un paio di pantaloni contattatemi che vi do una mano:lol2:..
adesso studio economia aziendale..in precedenza ho fatto biotecnolgie farmaceutiche..insomma di tutto un pò..:decoccio:

X