Check control alfa 75

Discussione in 'Interni' iniziata da pedranajones, 23 Luglio 2020.

1. Come passatempo del tardo pomeriggio mi sono convinto a sistemare il check control della nera che ho in carrozzeria (male in arnese) e quello della verdona ts (albero di Natale),ebbene,di tre che ho (uno di ricambio di una defunta asn)nessuno uguale all’altro.
    Adesso ve li mostro.
    Quello dell’88,arancio per il v6 America,
    Quello del ‘90 Verde,veglia per la ts seconda serie
    Quello del’91 verde Borg per ts Asn
    Tutti con le sedi per le spinette diverse.....

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Apertura Baule alfa 75 Interni 23 Giugno 2020
    Mozzo volante per Alfa 75 Interni 28 Gennaio 2020
    di che alfa è questo check control? Interni 25 Agosto 2012

3. Quello dell’America era stato violentato dalla ***** olandese che l’aveva prima di me,che evidentemente infastidito dalle allegre lucine lo aveva accecato.
    Ho sostituito come consigliato in altre discussioni il regolatore di tensione col dissipatore di calore (c’è da guadagnarsela..)il condensatore e tutti i led del check control perché parecchi erano rotti (presi color rosso perché arancio non li ho trovati neppur in Malesia).
    Bisogna prestare molta attenzione,perché il lavoro è abbastanza agile (io a lavoro ho apparecchiature professionali per saldature su schede)ma sia il condensatore che le lampadine al led hanno una polarità da rispettare.spero di non aver fatto porcherie,il risultato lo rendo noto ad auto completata....spero 6/8 mesi

Files Allegati: