Toscana CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20.12.

Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

Dai Laus... Siamo un bel gruppetto che parte da Pistoia-Prato-Firenze...
Sei in buona compagnia... Non c'è d'aver paura!
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

... anche se nevicasse le autostrade e le strade sono ben organizzate, da spargisale e spazzaneve... esempio stasera stavo tornando da massa per lavoro e verso le 19.00 mi sono ritrovato in una specie di bufera di neve sulla bretella (viareggio-lucca), ti posso assicurare che ho trovato 2 camion che spargevano il sale...
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

...e poi io, ad esempio, ho le gomme "slick"... da pazzi... :)
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

... anche se nevicasse le autostrade e le strade sono ben organizzate, da spargisale e spazzaneve... esempio stasera stavo tornando da massa per lavoro e verso le 19.00 mi sono ritrovato in una specie di bufera di neve sulla bretella (viareggio-lucca), ti posso assicurare che ho trovato 2 camion che spargevano il sale...

Spero meglio organizzati meglio che da noi. Ho assistito a scene da panico, stasera.

Devo dire che però la mia Mitozza, con l'all weather e le gomme estive, se l'è cavata egregiamente :grinser002: (però la mandavo pianino :rolleyes:)
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

.. maremma che mangiata al pranzo di castiglion del lago.... pero' mi chiedo... ma il CINGHIALE? :confused::D
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

Bella mangiata davvero e compagnia come sempre perfetta...da rifare senza ombra di dubbio!! Stato davvero bene!! alla prossima!!:decoccio:
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

...e si... davvero bella compagnia sono daccordissimo con te...!!!! anche se e' stato il mio primo raduno, e' stata una bella emozione vedere tante alfa cosi' tutte insieme....
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

E' sempre un vero piacere ragazzi ritrovarci tutti, si sta troppo bene e ci si diverte un sacco.

Sono davvero contento che siete venuti in tanti e che vi siate divertiti!!!!
 
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

Ogni raduno che facciamo è sempre un emozione diversa....luoghi stupendi, persone veramente affabili, e macchine bellissime!!! Non c'è che dire ragazzi, si sta troppo bene con voi!! Alla prossima...Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20

... buon natale anche a te albe... alla prossima!!! :)