ahahahahah....grande, pure quà divulghi queste preghierine...
...mi sa che me la stampo e la metto in macchina, sperando che il Dio Pistone mi dia un occhio di riguardo....

:lol2::decoccio::decoccio:ahahahahah....grande, pure quà divulghi queste preghierine......mi sa che me la stampo e la metto in macchina, sperando che il Dio Pistone mi dia un occhio di riguardo....
ragazzi buonasera...ho trovato questo link su facebook...premetto che non è mio intento essere blasfemo...buona lettura :lachen001:
Dio Pistone che sei nei cilindri, Sia lubrificata la tua corsa, Venga il tuo scoppio, Sia fatta la tua compressione...
... come in testa così allo scarico,Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore,Non ci lasciare mai a piedi,Ma frulla come solo tu sai frullare... :lol2: :decoccio:
Oggi ho messo la macchina in officina e mi sono deciso a scovare il problema della ventilazione, ho smontato il mondo per arrivare alla ventola..e cosa ho scoperto???che era entrato un pezzo di nastro da carrozziere all'interno della ventola..per estrarlo ho dovuto arrivarci con una pinza snodabile e guardando attraverso la fotocamera del cellulare perchè era tutto nascosto....assurdo...!!!!
beh menomale che era una cavolata.....comunque per domenica non so però credo che sono impegnato all'80%!Oggi ho messo la macchina in officina e mi sono deciso a scovare il problema della ventilazione, ho smontato il mondo per arrivare alla ventola..e cosa ho scoperto???che era entrato un pezzo di nastro da carrozziere all'interno della ventola..per estrarlo ho dovuto arrivarci con una pinza snodabile e guardando attraverso la fotocamera del cellulare perchè era tutto nascosto....assurdo...!!!!
alessà ci facciamo una partita a poker?:lol2: senza soldi però e :lachen001: