Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

Daniè ancora non te lo vendi quel catorcio? :aktion086: Ahahah
E meno male che poi le italiane hanno un mare di problemi!
Comunque di mito 1.6 con premium e sport pack km0 se ne trovano parecchie a prezzi molto bassi! Già lo so che prima di salirci sopra ci farai la centralina ahahahah devi compensare ;)
 
Vabè comunque da quello che ho capito è una spia un po' generica e va controllato con l'examiner qual è l'errore preciso, giusto? Quindi non so se devo preoccuparmi o no -.-
si ti avvisa e devi andare a farti controllare cos'hai :)

Daniè ancora non te lo vendi quel catorcio? :aktion086: Ahahah
E meno male che poi le italiane hanno un mare di problemi!
Comunque di mito 1.6 con premium e sport pack km0 se ne trovano parecchie a prezzi molto bassi! Già lo so che prima di salirci sopra ci farai la centralina ahahahah devi compensare ;)
Infatti punterò una di quelle alessà! e prima di chiudere il contratto ci faccio la centralina ahahah ma più forte della tua però XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
verso giugno luglio vediamo il da farsi....
 
ora mi è passata la malsana idea di farmi la q2....mi hanno messo la pulce nell'orecchio :confused::confused::confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh la q2 va da favola....è un amico mio che mi ha consigliato la q2.........
 
già...ho avuto modo diverse volte di guidarla per bene..e ti assicuro che è un vero mostriciattolo....dovevo prenderla anch'io, poi per diversi motivi ho scelto la mito ma la rimpiango davvero spesso, e se decido di cambiare macchina penso proprio che mi farò una Q2 possibilmente 170CV
 
- Informazione Pubblicitaria -
no fatti la 150...la 170cv non è altro che la 150 con un arimappatura con 1,5bar in più di pressione turbo e un pò di rail in più....sembra strano ma è così :)
alla fine paghi il bollo per 20cv in più che potresti prendere tranquillamente con una rimappatura (anche più di 20cv)
ora sono in crisi totale...chi mi dice la 147 q2 chi la mito perchè è più innovativa...:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused: help!!!!!
comunque da me ha fatto 20 cm di neve a voi??
 
X