Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

auguri a tutti (in ritardo),zio palm,sbaglio o sei pure sul 159 owners?
 
cominciato bene l'anno? ragazzi non so voi ma qui la zona e' molto morta in tutto e come se non bastasse ho dolore alla schiena. non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri quindi auguriiiiiiiiiiiii a tutti!
 
cominciato bene l'anno? ragazzi non so voi ma qui la zona e' molto morta in tutto e come se non bastasse ho dolore alla schiena. non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri quindi auguriiiiiiiiiiiii a tutti!

bah...pure qua non è che sia Miami Beach!:lol2:
brutta bestia,il mal di schiena....
 
ciao amici il mal di schiena e' ancora forte ma almeno e' arrivata la mia 156 jts! ragazzi e' uno splendore e ne sono molto sodddisfatto. appena ci vediamo dobbiamo brindare.di voi nessuno ha il jts 2.0?
 
ragazzi vi voglio augurare buonapasqua a tutti da parte mia e dalle marche !
 
Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto e sono di Chieti. Sono possessore di una 147 1.9 JTD 115cv. Quando fate qualche incontro tra alfisti in abruzzo????
 
Ciao a tutti sono nel forum ormai da un'anno e mezzo però non mi ero mai affacciato in questa bella sezione :rolleyes:
 
Bravo Peppino, la stessa cosa vale per me, ho sempre letto tanto e scritto poco ma questa sezione me l'ero persa.
Tra l'altro conosco il tizio che ha aperto questo topic anni addietro.
Se gli dico che ho Nikita in garage capisce anche chi sono....
hhiihihihihihiih

Daje Matteeeeeeeeeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo Forum del Club Alfa da leggere ci sono innumerevoli articoli che meritano davvero tanto, in quanto si parla di una passione in comune che ci lega dal Sud al Nord, ovvero l' Alfa Romeo. Speriamo che in Abruzzo e/o Molise si faccia qualche incontro o ancor meglio, qualche raduno per poterci conoscere di persona e scambiare opinioni sui nostri mezzi