Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

Anche se con un pò di ritardo, Felice anno nuovo a tutti gli abruzzesi e molisani!!!!!
:)
 
ragazzotti allora? che mi raccontate di bello?
 
...io sto pensando di andare a provare là mito sul circuito di Ortona...appena si sistema un pò il tempo devo farci una scappatina...:)..tu invece?come va la macchina?
 
oh quando vai dimmello che ci vengo pure io!! a me la macchina va bene ora....forse come ha sentito che la devo cambiare si è data una moderata :D
però qualche difettuccio ce l'ha ancora....ora gli levo il dpf e se non migliora la situazione la levo........a te ora come va? il cambio si è sciolto?
 
Ok ok...quando andiamo vi faccio sapere a tutti...mi fa piacere che va meglio....cmq a me ora si è sciolto per bene il cambio...ora è tornato proprio come prima
 
a me non fa piacere perché già mi stafa influenzando l'alfite ahaha :D prima o poi..........comunque ottimo! allora era sicuramente l'inutilizzo!
P.S. nevicaaaa -.-
 
Levatela sa sottospecie di macchina fratelloòòòò!! mi portate pure a me ad Ortona???
 
Certo che si, se vuoi venire ci farà piacere...solo che ci conviene aspettare che il tempo si stabilizzati almeno un pò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto