Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

ormai tutte le macchine svalutano parecchio...non puoi farci nulla..anzi se posso darti un consiglio se hai intenzione di cambiare fallo subito e non aspettare che ogni 6 mesi che perdi è una mazzata sulla svalutazione. Per lo meno così ho fatto io.... vero mattè? :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Va bè Michè, tu ormai sei un caso patologico, non fai testo...:)...

comunque la mia, 2 anni, da 22.300 ora vale circa 14mila.......
mmm forse hai ragione...in 6 anni questa è la quarta macchina....la prima (punto speed) tolta dopo 9 mesi, la seconda (stilo gt 3p) 14 mesi, la terza (la mitica 159) 4 anni e ora questa..ma durerà molto.....
vedi! sono passati 2 anni e vale ancora 14mila! vabbe è alfa....

bè tieni presente la 159 da 37000 iniziali dopo 4 anni mi è stata valutata 14000.
anche le alfa svalutano molto!!!
le tedesche mantengono molto bene il valore (mortacci loro) XD

qui ti devo contraddire svalutano tutte indipendentemente dal marchio (ovviamente non parliamo di ferrari, ecc ecc)...sembra a te che non svalutano ma tu devi guardare quanto costano all'inizio....è normale che se spendi quasi 40000 euro di macchina dopo anni ti ritrovi la valutazione superiore a 10000 euro....e siccome le tedesche si fanno pagare la valutazione è alta

ma guarda io vedo solo la opel che perde di valore così facilmente!
alessà prova a fare il paragone tra me e matteo:
io opel corsa D 1.7 125cv allestimento GSì prezzo pieno 21570€......dopo un anno 11500€
alfa mito 1.6 120cv distinctive sp pack e pr pack (almeno penso) prezzo pieno 22300€ dopo DUE anni 14000€
c'è una bella differenza.....

X