Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

Bah, niente di nuovo...solo che sanremo ha rotto i co...........!!!!!(non so cosa c'entra, ma lo stanno vedendo i miei e non lo soporto):D

Cmq il club è unico, per questo si sono unite le sezioni che riguardano i raduni, incontri e cose così perchè vorremo un gruppo unico, non seprati.
In principio, quando dovette uscire la mito, si è pensato di aprire un sito a parte, ma solo come sito, diciamo più che altro per il nuovo segmento in cui alfa non ancora entrava, e per accoglire un pubblico prettamente giovanile.
Tutto quà, solo che in molti hanno compreso male questa cosa pretendendo di organizzare eventi separati quindi dividendo in due i club, cosa non bella, almeno a mio avviso.

esatto mattè io voglio aprire l'alfa arna club così ti faccio concorrenza con i raduni!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ah e avevo scritto anche che quoto per sanremo :D
apparte belen e canalis che fanno ride......che mi sono stufato di non poter rimappare la mia auto -.- voglio la giuliettaaaaaaaaaaaa

madonna, non si possono guardare....st'anno sanremo si salva solo con luca e palo...almeno fanno ridere un pò...

dai che stai ad aspettare a comprarti una bella QV???:D

Si infatti fai bene, la benzina, specie ora, non si può proprio comprare..va bè che pure il gasolio...cmq

Ragà, devo lavre il filtro, sprintfilter in poliestre, che sapone posso usare??dicono sapone neutro, consigliatemi qualche sapone da comprare che oggi devo uscire e lo prendo!

minchia questa mattina agip la benza 1,518 O.O
diesel 1,368 -.-
pensavo alla mito 1.6 perché ero rimasto tanto colpito da come tirava la mito di alessandro dopo che l'avevo rimappata....un diavolo.....però solo il pensiero della giulietta 2.0 170cv *.*

X