Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

minchia questa mattina agip la benza 1,518 O.O
diesel 1,368 -.-
pensavo alla mito 1.6 perché ero rimasto tanto colpito da come tirava la mito di alessandro dopo che l'avevo rimappata....un diavolo.....però solo il pensiero della giulietta 2.0 170cv *.*

se posso essere sincero se guardi molto hai consumi non so quanto ti conviene allora la giulietta...al massimo ti consiglierei la 140 che consuma leggermente di meno della 170 però se punti al risparmio vai senza dubbio sullamito, risparmi gasolio bollo e assicurazione.

@ matteo: la benzina se può comprà!!!!! ahuahauhauhuah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
minchia questa mattina agip la benza 1,518 O.O
diesel 1,368 -.-
pensavo alla mito 1.6 perché ero rimasto tanto colpito da come tirava la mito di alessandro dopo che l'avevo rimappata....un diavolo.....però solo il pensiero della giulietta 2.0 170cv *.*

:Diablo: fa troppo paura!!! vabè poi il 2.0 170 farà paura da mappato...ma per adesso mi accontento dei miei 150 puledri :p
ps. a fine mese mi risarcisci le gomme...:lol2: in seconda in dinamic sgomma praticamente sempre quando apro di botto...anche in terza quando l'asfalto non è il massimo :grinser005:
è tutta colpa tua... :aktion086: ahahah si scherza ;)
quand'è che convinci il nostro responsabile regionale a fare il grande passo? .: lol :.

IL vostro responsabile è già più che convinto a fare la mappa, ma oltre a quella vuole anche togliere qualcosa di troppo che sta dopo la chiocciola di scarico............

eh matte io c'ho l'officina da me che mi fa sti lavori....io mi appoggio a 2 officine una a termoli e una qua ad atessa....se vuoi un preventivo fammi sapere.....
ale io non oso pensare il 170 rimappato come tira....a sentire almeno quei 210cv e 420nm all'incirca che ti spingono mi viene da piangere XD

quando vuoi ;) escludiamo il dpf, mettiamo un bel 200 celle, e rimappiamo per l'esclusione del dpf e per guadagnare potenza...viene fuori un bel mostriciattolo!! magari si convince pure alessandro che dice che non vuole vedere la sua auto fumare eheh...è un diesel!! XD

quando vuoi ;) escludiamo il dpf, mettiamo un bel 200 celle, e rimappiamo per l'esclusione del dpf e per guadagnare potenza...viene fuori un bel mostriciattolo!! magari si convince pure alessandro che dice che non vuole vedere la sua auto fumare eheh...è un diesel!! XD

ahahhaha non mi convincerai mai buahabuabauabauabua :lol2:
dopo l'esperienza della mia ex gpunto (e non punto g :cool:) che da mappata fumava così tanto da imbrattare tutto il culetto...amo il dpf aahahahahhahaha dai non esageriamo...diciamo che lui fa il favore a me di non cacciare fumo e io ricambio non levandolo...una convivenza solo formale:WC: :lol2: misà che sto fuso...
comunque oggi le ho fatto il bagnetto con le paperelle e adesso è piu lucente che mai:eclipsee_Victoria:

X