chiarezza dotazioni Exclusive

gio91

Nuovo Alfista
2 Luglio 2017
4
4
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina 170 cv
Ciao a tutti,

Sto per procedere all'acquisto di un usato Giulietta (09/2014) 2.0 jtdm-2 150 cv qv line, che il concessionario mi indica come Exclusive. Ho alcune perplessità però sulle dotazioni: la vettura non presenta i sensori di parcheggio anteriori e la regolazione lombare elettrica dei sedili che a me risultano essere di serie per quell'allestimento (sempre riferendosi all'anno 2014).

Sono già possessore di una Giulietta con allestimento Exclusive acquistata nel dicembre 2014 (4 mesi dopo) che presenta appunto queste due dotazioni.

L'allestimento è quindi Distinctive e il venditore sta cercando di fregarmi? Si trova della documentazione certa sull'aggiornamento di anno in anno delle dotazioni degli allestimenti?

Grazie mille per la disponibilità!

Gio91
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Posso dirti che io ho una exclusive del 2013 e nn ho i sensori di parcheggio anteriori e ne la regolazione lombare elettrica
 
Grazie Emanuele! E' una my2010 o my2014? Se non sbaglio la my2014 è stata disponibile dall'ottobre 2013.
 
Altre dotazioni mancanti sono sensore pioggia e sensore luci
 
No la mia è 2013, quanto riguarda la mia ha sensori pioggia e crepuscolare, specchietti abbattibili, parabrezza con fascia blu ecc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulle Exclusive prodotte dal 28/05/2014 i sensori di parcheggio anteriori e posteriori erano di serie insieme alla regolazione elettrica lombare dei sedili anteriori. Al contrario restavano optional i sensori luce e pioggia (pack visibility).
La presenza del Pack QV Line obbligava alla sostituzione della regolazione elettrica lombare con quella manuale.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84