Ciao a tutti, chiedo scusa per aver aperto questa discussione su un argomento già trattato, ho cercato e letto vari argomenti sia su questo forum che altri ma le opinioni mi sembrano discordanti per cui domando un chiarimento definitivo.
Ho un Alfa GT 1.9 JTD Blackline del gennaio 2008, il pomello del cambio ovviamente si sta spellando come in tanti altri casi.
Sto pensando di tirare via questo pomellino per rimpiazzarlo con uno in alluminio fatto ad hoc.
Il problema è che c'è chi dice che è messo dentro a pressione, altri dicono che è calettato e altri ancora che è fissato tramite filettatura.
Sapete dirmi qual'è l'ipotesi giusta?
A questo link la foto: http://i35.tinypic.com/28jwoox.jpg
Grazie infinite, Davide.
Ho un Alfa GT 1.9 JTD Blackline del gennaio 2008, il pomello del cambio ovviamente si sta spellando come in tanti altri casi.
Sto pensando di tirare via questo pomellino per rimpiazzarlo con uno in alluminio fatto ad hoc.
Il problema è che c'è chi dice che è messo dentro a pressione, altri dicono che è calettato e altri ancora che è fissato tramite filettatura.
Sapete dirmi qual'è l'ipotesi giusta?
A questo link la foto: http://i35.tinypic.com/28jwoox.jpg
Grazie infinite, Davide.
Ultima modifica: