Problema smontaggio pomello cambio Giulietta my16

Discussione in 'Interni' iniziata da Step77, 28 Ottobre 2017.

1. Ciao a tutti ho ricevuto in regalo un pomello Black da montare sulla mia Giulietta... Vedendo qui sul forum ci sono Delle guide ma non riesco a staccare la parte bassa del pomello prima della siringa della retro!! Non so se sforzare e rischiare di rompere tutto... Nn vorrei che sulla my16 fosse incollato di brutto...grazie in anticipo!!!

A ema_dbk piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema riscaldamento e condizionamento Interni 25 Agosto 2019
    Problemi meccanismo ricircolo aria Interni 14 Agosto 2019
    Problema bocchette aria lato sx - 1.4 tb 2011 Interni 14 Febbraio 2019

3. Mi trovo nella tua stessa situazione, My2016 però io ho un linea accessori rosso montato credo dal concessionario.
    Vorrei rimettere l’originale ma non riesco a togliere la parte dell’impugnatura anche dopo aver svitato il dado.

4. Ho trovato queste istruzioni, non si se possono servire, forse il rosso è montato su una vite filettata che va svitata (come quello in carbonio). foto Problema smontaggio pomello cambio Giulietta my16 - 1

5. Non credo perché quello in carbonio è pezzo unico e non si può avvitare con il dado, per quello forniscono la barra filettata.

6. Guarda questo allora foto Problema smontaggio pomello cambio Giulietta my16 - 2

A ema_dbk, Emanuele84 e None piace questo elemento.
  7. Grazie raga ho dato un occhiata a queste istruzioni perché a giorni mi arriva il Pomello in carbonio e dovrò sostituirlo.

8. Il problema è che anche svitato il dado il pomello sembra tutt'uno con la leva...ho provato a tirare e smartellare con un martello di gomma ma nulla!! Ora sto girando senza vite di fissaggio con il pomello nuovo nel cassetto e vedo se nell'uso di tt i giorni si smuove qualcosa...

9. Ho avuto la stessa pensata ma non si smuove di una virgola..

10. Ormai l'ho" segnato" tutto il pomello... Che giramento di palle ragazzi...