Problema smontaggio pomello cambio Giulietta my16

Step77

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2017
23
17
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Ciao a tutti ho ricevuto in regalo un pomello Black da montare sulla mia Giulietta... Vedendo qui sul forum ci sono Delle guide ma non riesco a staccare la parte bassa del pomello prima della siringa della retro!! Non so se sforzare e rischiare di rompere tutto... Nn vorrei che sulla my16 fosse incollato di brutto...grazie in anticipo!!!
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Mi trovo nella tua stessa situazione, My2016 però io ho un linea accessori rosso montato credo dal concessionario.
Vorrei rimettere l’originale ma non riesco a togliere la parte dell’impugnatura anche dopo aver svitato il dado.
 
Mi trovo nella tua stessa situazione, My2016 però io ho un linea accessori rosso montato credo dal concessionario.
Vorrei rimettere l’originale ma non riesco a togliere la parte dell’impugnatura anche dopo aver svitato il dado.
Ho trovato queste istruzioni, non si se possono servire, forse il rosso è montato su una vite filettata che va svitata (come quello in carbonio).
Screenshot_20171029-113758.png
 
  • Like
Reactions: Peppegiulietta
Non credo perché quello in carbonio è pezzo unico e non si può avvitare con il dado, per quello forniscono la barra filettata.
 
Grazie raga ho dato un occhiata a queste istruzioni perché a giorni mi arriva il Pomello in carbonio e dovrò sostituirlo.
 
Il problema è che anche svitato il dado il pomello sembra tutt'uno con la leva...ho provato a tirare e smartellare con un martello di gomma ma nulla!! Ora sto girando senza vite di fissaggio con il pomello nuovo nel cassetto e vedo se nell'uso di tt i giorni si smuove qualcosa...
 
Il problema è che anche svitato il dado il pomello sembra tutt'uno con la leva...ho provato a tirare e smartellare con un martello di gomma ma nulla!! Ora sto girando senza vite di fissaggio con il pomello nuovo nel cassetto e vedo se nell'uso di tt i giorni si smuove qualcosa...

Ho avuto la stessa pensata ma non si smuove di una virgola..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto