Chiave apertura chiusura porte alfa 147

ICER

Alfista Intermedio
11 Marzo 2012
276
40
46
:)
Regione
No Italy
Alfa
147
Ciao a tutti é da un po' di anni che non va più il telecomando, ovviamente con la chiave nel nottolino non ci sono problemi ad aprire l'auto.
Cambiato batteria ma niente.
Mi dite cosa potrebbe essere? Il telecomando o c'è qualche fusibile da controllare?

Grazie

Io su un'altra alfa ho dovuto "ricodificare" il telecomando con il programma ecuscan (aveva solo la chiusura senza antifurto) non so se ci sono fusibili o altro

- Informazione Pubblicitaria -
Hai provato a controllare la linguetta che poggia sulla batteria se non è piegata , mi è successo anche a me e non faceva contatto .
Ci sono 4 linguette le due centrali sono in un senso le laterali in un altro così da sempre e toccano la batteria tutte e 4

Ci sono 4 linguette le due centrali sono in un senso le laterali in un altro così da sempre e toccano la batteria tutte e 4
Se riesci a fare una foto controllo se sono nel verso giusto..

Se riesci a fare una foto controllo se sono nel verso giusto..
Si sì lo sono ho aperto un'altra chiave ed è identica alla mia. Oggi tra l'altro l'ho aperta e ho notato che sul circuito dove battono quei dentino ci sono i segni di quei due dentino che toccano.quelli centrali. Ho pulito un po' ma nessun risultato. Fusibile nell'auto da controllare? Se c'è quel'è?

X