chiave grezza alfa 156 primo modello

Ciao big ma ti riferisci alla chiave a serramanico? Se ti riferisci a quest ultima nn rimane dentro fidati.. Una buona ferramenta ed il gioco è fatto
 
no, no, la mia chiave è come questa che ho trovato su google
qzi4px.jpg
quindi vorrei ordinare questa chiave grezza...ma a quanto ho capito non si può fare...:mad:
 
ok, finalmente sono riuscito a fare un po di foto alla mia chiave...poi ditemi se il vecchio proprietario era da sparare...
Ah, quella "sostanza" dentro al gommino nero penso fosse colla tipo Bostik, la circuiteria ne era piena, solo che con un po' di benzina (esano - sono un'infermiere e l'esano fa miracoli con la colla, ma non tanto con la plastica... quindi attenti!!) sono riusito a levarla via...

IMAG0044.jpgIMAG0046.jpgIMAG0045.jpgIMAG0047.jpg
 
big io avevo la prima chiave quella senza il pulsante dell antifurto, diciamo la classica.. fai come me travasa in un guscio a serramanico e fai prima, e ti fai rifare la chiave che la tua è tutta usurata, tanto il code è a parte...
 
Ultima modifica:
arcangelo, potresti essere più chiaro? l'idea della chiave a serramanico non mi dispiacerebbe...quanto costerebbe il tutto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Big ripeto tutto da capo così cerco di chiarirti le idee ;)..... Vai dallo sfascio e cerca una chiave cm quella che ho postato prima a serramanico...... Poi porta la chiave tua e quella a serramanico da una buona ferramenta, così più o meno ti dirà quanto vuole x il fastidio.. A me tra chiave presa dallo sfascio ed il lavoro della ferramenta ho speso 40 euro... Domani se posso faccio le foto della mia chiave e ti facci vedere cm è venuta.. Saluti xd e spero di essere stato chiaro