chiave nel telecomando

Franky

Alfista principiante
29 Aprile 2025
51
30
19
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, non so se vi è mai capitato. Nno riesco a chiudere bene il coperchio del telecomano quando inserisc ola chiave di emergenza dentro.
PRaticamente ho dovuto metterla fuori. C'è qualche trucco ?

Io sono nella stessa situazione di Franky, quando ho ritirato l auto la chiave Metallica me la hanno fornita fuori dalla chiave. Leggendo il libretto ho scoperto che si può inserire dentro il case, ma non chiude bene, ho provato 100 volte e quindi mi son spiegato del perché me l avevano fornita al di fuori del case.

• Mi piace
Reazioni: Franky
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non dovrebbero esserci trucchi.
Io l'ho tolta da uno dei 2 telecomandi per cambiare la pila e si è rimessa e chiuso il coperchio in modo assolutamente normale.
Da quello che scrivete, parrebbe un problema di difettosità delle plastiche.
Ovviamente, come prima cosa dovreste rivolgervi alle officine e sentire cosa vi dicono.

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Non dovrebbero esserci trucchi.
Io l'ho tolta da uno dei 2 telecomandi per cambiare la pila e si è rimessa e chiuso il coperchio in modo assolutamente normale.
Da quello che scrivete, parrebbe un problema di difettosità delle plastiche.
Ovviamente, come prima cosa dovreste rivolgervi alle officine e sentire cosa vi dicono.
Voi ne avete due di telecomandi? A me è stato consegnato un solo telecomando e due chiavi di riserva.

Si.
Purtroppo per voi acquirenti recenti, anche questa è un'altra strunzata di AR. Insieme a questo passo indietro, hanno anche tolto (vado a memoria) il carter che copre il motore, lasciandolo scoperto...